Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riparazione ampli from usa
#1
Ciao raga come va?

Volevo chiedervi una cosa...io ho un amplificatore della kicker,precisamente il zx1500.1 prima serie...l`ampli ha il circuito di alimentazione(credo si chiami così) bruciato e dovrei farlo riparare...sorge però un problema:questo ampli é stato comprato negli stati uniti e il mio installatore,che dovrebbe mandarlo alla kicler in germania,mi ha detto che forse non lo accettano perché é stato comprato negli usa...

A questo punto mi sorge il dubbio:il mio installatore mi sta dicendo delle stupidate perché non l`ho comprato da lui oppure la.kicker é veramente così assurda?perché mi sembra pazzesco che non me lo vogliano riparare visto che non é che me lo faccio fare gratis ma pago!!!

Potrei anche tornarlo indietro e farmi tornare i soldi grazie a paypal,ma tra quello che ho pagato e le spese di spedizione per mandarlo,mi tornerebbero in tasca pochi spiccioli...

Please guys,help me Sad
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v

WORK IN PROGRESS
Rispondi

#2
La spesa per la riparazione comunque non è contenuta, ora di preciso non posso dire niente, ma di sicuro non 50/60€.

Ma affidarti ad un tecnico competente, generico?








Rispondi

#3
Il mio installatore mi ha detto intorno ai 150euro...eh,io non ne conosco...l`unico che so é tognon,che gira spesso nel negozio che frequento,visto che lavorava lì...però il mio installatore mi ha detto che tognon non ha granché voglia e tempo e che spesso e volentieri dirotta a lui gli ampli da riparare...se ci fosse qualcuno che saprebbe ripararmi l`ampli in maniera professionale mi rivolgerei anche ad altri,ma non ne conosco purtroppo...

Sai darmi qualche consiglio marco?
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v

WORK IN PROGRESS
Rispondi

#4
Io sono molto severo con me stesso: o so fare quasi allo stato dell'arte una qualunque cosa, oppure quella qualunque cosa, non la so fare.

La riparazione degli amplificatori per me è proprio questo, di fatti mi appoggio a terzi anche io.








Rispondi

#5
Pm x te marco
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v

WORK IN PROGRESS
Rispondi

#6
Non vedo pm.

Big Grin








Rispondi

#7
cmq se conosci qualche amico con un pò di esperienza in elettronica te lo ripari da te con 20 euro
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Relè + Voltmetro + Rem Ampli compaee 12 6.581 26-05-2021, 05:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Fissaggio ampli foska 17 3.208 26-05-2021, 00:19
Ultimo messaggio: waterballoon2
  2 sorgenti - 1 ampli El3ctro 4 1.335 25-05-2021, 22:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio assorbimento ampli Sergigno 17 3.857 25-05-2021, 17:36
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ampli bruciato gallosound 6 1.650 25-05-2021, 08:37
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.