Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info uscite audio
#1
Salve a tutti volevo porvi una domanda...come collegamento audio è meglio quello digitale ottico o digitale coassiale??? Io pensavo che fosse meglio quello ottico ma se fosse davvero cosi come mai la maggior parte dei lettori dvd anche di fascia alta hanno solo l’uscita audio digitale coassiale???

Grazie mille
Rispondi

#2
al fatto che i buoni dvd non hanno l'uscita digitale ottica non so risponderti (anche se un'ipotesi sarebbe nell'elevato costo)
al fatto che sia migliore il digitale ottico è scontato in quanto in un cavo ottico quindi privo di conduttori non ci possono essere interferenze e perdite anche minime di segnale la qualità è la maggiore che si possa avere
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto Audio per camera e locale feste Berry29tm 7 6.185 14-05-2026, 18:03
Ultimo messaggio: BenSally
  Consiglio collegamento impianto audio Willo 8 2.227 05-02-2026, 18:02
Ultimo messaggio: cherylcole
  Audio, slider computer non funziona FoxAdriano 0 494 01-10-2022, 00:04
Ultimo messaggio: FoxAdriano
  info riguardo componenti HI-FI Piepa 6 2.260 26-05-2021, 06:47
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Definizione THD negli amplificatori audio all digital 2 1.931 26-05-2021, 02:13
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.