Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altoparlanti a/d/s
#11
ahahahahahahhahahah!!!!

non produceva speakers...ok...togliendo quelle porcate di moderni speakera ada che si vedono ad esempio sulla baia io pensavo che magari in passato avesse prodotto ap di qualitá....peccato!

quindi il rebrand vale anche per i sub....

peró nei NUMEROSI forum stranieri (con post anche molto datati) MI PARE di ricordare che non si accennava a chi fosse il "vero" produttore...sará un bel grattacapo scoprire eventualmente chi fosse il produttore....

cmq...quello di cui si parla con grande clamore ovunque nel web riguardo ai sub ads è la loro unicitá eoriginalitá di progetto...la loro fascia di mercato altissima...e la loro effettiva resa realmente audiofila...si usano termini come spazzato via e surclassato ecc in riferimento ad esempio...ma tanto per dirne uno..al morel ultimo normale (non sc)....

qualcuno di voi sa bene quanto io sia maniacale nello smistare e filtrare e cercare info su un prodotto...per cui non vi riporto le opinioni di un pincopallo ecc. poi per caritá quasi tutto è opinabile...ma se tanto mi da tanto...e in tutto il mondo leggi le medesime opinioni....insomma penso che ci siamo capiti va Big Grin

dico ancora peccato, per la non attuabilitá di questa idea....

è proprio il caso di dirlo...beato ema che ha tutto xes....

e soprattutto beato gianluca che ha tutto majestic....

ragazzi io faró tutto della shark.. Big Grin

grazie ancora ragazzi...

michele Smile
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquisto altoparlanti 595 Abarth 2020 Mikinenno97 24 29 12-11-2022, 13:24
Ultimo messaggio: Mikinenno97
  Dopo sorgente, kit altoparlanti...adesso il posteriore rudi 2 1.047 23-12-2021, 02:27
Ultimo messaggio: luciham20
  altoparlanti salvatore amk 7 2.000 26-05-2021, 14:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  6x9 per altoparlanti home, si può fare? nicotina1981 13 3.646 26-05-2021, 14:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  altoparlanti vw polo mioro87 15 4.249 26-05-2021, 14:08
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.