Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli!!
#1
Ciao a tutti volevo avere qualche opinione da voi, vorrei comprare il kit della Coral il monza e ovviamente (credo) accoppiarlo ad un ampli...
A questo puntio stando su quella fascia di prezzo 120-140 max va bene questo Coral o c'è altro in commercio da prendere in considerazione?
Detto questo sarebbe molto gradita anche un opinione su quale ampli affiancare al kit!
Grazie in anticipo a tutti!!!
Rispondi

#2
e qui ti si apre un mondoSmile

anche il carpower cbr come kit va molto bene,come ampli a palate,tipo phoenix,precision,zapco,audison,soundstream ecc sul forum trovi tante info cmq prima acquisterei il kit poi si passa all'ampli
saluti dave
Rispondi

#3
Grazie per la risposta innanzi tutto Smile cmq si ovviamente prima il kit poi l'ampli....ma come dicevo x stare su uei 120-140 euro come kit anteriore consigli??? Smile
Anche perchè ad essere sinceri non ho lo spazio per i tweeter quindi o cercherei di trovare spazio per quelli del kit o in alternativa mi servirebbe qualcosa di "esterno" se esiste...
quindi se non c'è un kit che comprende ciò comprerei 2 casse da portiera da 165 e i tweeter a parte..ditemi voi Smile
Rispondi

#4
nn hai spazio per i tw?che auto hai?
saluti dave
Rispondi

#5
E una mazda demio...

Questo passava il convento Tongue
Rispondi

#6
sul triangolino nn ti ci sta niente?
saluti dave
Rispondi

#7
(14-02-2014, 00:12 )superheavy Ha scritto: sul triangolino nn ti ci sta niente?

Si diciamo che li posso fare una fresata e adattare un tweeter...ora basta scegliere il kit.... Smile
Rispondi

#8
prima di scegliere il kit è fondamentale sapere se intendi insonorizzare le portiere, a quel punto si può optare per un kit interessante e affiancargli un finale adeguato.
Rispondi

#9
Diciamo che potrebbe essere nei miei progetti l'insonorizzazione .. ma non nell'immediato....vorrei mettere appunto kit 2 vie e ampli...poi qualunque esso sia insonorizzato suonerà ovviamente meglio... Smile ma quella parte la lascio per un futuro Smile
Rispondi

#10
Io, ad occhi chiusi ti consiglierei i Morel Tempo 6.2, visto che hai optato per i Monza.
Decisamente più performanti, a mio parere.
Ne ho installati a vagonate di ambedue i prodotti, e Morel l'ha sempre spuntata, a prescindere da insonorizzazione e amplificazione, che ad onor del vero, sono la base di ogni buon impianto, e la loro scelta è fondamentale
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli prima installazione Pointy 13 1.268 29-09-2021, 05:41
Ultimo messaggio: Pointy
  consigli kit anteriore??!?! salamandra91 7 1.726 25-05-2021, 19:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Sostituzione scelta consigli tweeter su impianto pluto619 9 2.311 25-05-2021, 10:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Coassiali 130 - 87 mm comparazione consigli Hertz bart393 5 1.895 25-05-2021, 07:27
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consigli per impianto sq Genesis9610 5 1.124 26-12-2020, 05:15
Ultimo messaggio: Genesis9610

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.