Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che hobby praticate?
#21
Sei tu che sei una sega Gian non manu che è forte..... AHAHAHAH








Rispondi

#22
Haha grazie Gianluca Smile

Devo dare ragione a Marchetto, non sono forte ma me la cavo Smile

C'è gente "normale" che tira più di 100kg di bench press, panca piana per il petto. Big Grin
Rispondi

#23
Io, che non sono tutta questa gran potenza in confronto alla...bassezza, ho passato i 115kg di massimale.

Ma per essere stato un hobby e non una competizione agonistica non é poi così andata male :p








Rispondi

#24
Panca piana per bicipidi 115 kg di peso e bilancere inkia...
[color=#8B4513]Luigi->Sicilia
Opel astra gtc
Pioneer deh 80prs
Helix hxa 400mk2->focal tnk 53-hertz v cone hl70
rockford power 500.2-res fvh 210
Boston g5 10'- audison hv16 twk
Rispondi

#25
(03-05-2014, 21:01 )marco206 Ha scritto: Io, che non sono tutta questa gran potenza in confronto alla...bassezza, ho passato i 115kg di massimale.

Ma per essere stato un hobby e non una competizione agonistica non é poi così andata male :p

Parliamo di bench? Smile

Io ho come punto forte le gambe e debole il petto, infatti ci lavoro abbastanza.

i miei massimali:
-lat machine 70kg
-pulley 90kg
-leg press 200kg
-leg extension 50kg
-romanian deadlift 108kg
-bench press 68kg

ma ho appena iniziato e devo lavorare molto per il petto Blush
Rispondi

#26
Io mi alleno così a casa col metodo lafay usando il peso del mio corpo 80 kg e quando faccio esercizi dei bicipidi con 80 kg non faccio più di 3 serie da 7, con riposo di 1 minuto tra una serie e un altra xd sono scoppio xd
[color=#8B4513]Luigi->Sicilia
Opel astra gtc
Pioneer deh 80prs
Helix hxa 400mk2->focal tnk 53-hertz v cone hl70
rockford power 500.2-res fvh 210
Boston g5 10'- audison hv16 twk
Rispondi

#27
BicipiTi.

Ma la panca piana, con impugnatura larghezza spalle, allena a pieno il petto, e marginalmente altre fasce muscolari, come il deltoide, e, via via che si stringe l'impugnatura, il tricipite.

Va Bé , non é il posto per parlarne ahaha








Rispondi

#28
Ai ragione marco con lo stesso strumento, ma impugnandolo in modo differente, si usano altri muscoli xd ho visto in questo topic che molti praticano questo spo rt, e. il calcio, hobby che oltre a farci svagare, danno benessere al corpo e salute

Xd ovviamente senza assunzione di pillole gonfia rapido steroidi, o come cavolo si chiamano xs
[color=#8B4513]Luigi->Sicilia
Opel astra gtc
Pioneer deh 80prs
Helix hxa 400mk2->focal tnk 53-hertz v cone hl70
rockford power 500.2-res fvh 210
Boston g5 10'- audison hv16 twk
Rispondi

#29
(03-05-2014, 21:21 )gigispl Ha scritto: Ai ragione marco con lo stesso strumento, ma impugnandolo in modo differente, si usano altri muscoli xd ho visto in questo topic che molti praticano questo spo rt, e. il calcio, hobby che oltre a farci svagare, danno benessere al corpo e salute

Xd ovviamente senza assunzione di pillole gonfia rapido steroidi, o come cavolo si chiamano xs

Ah io prendevo creatina, l-arginina, l-carnitina, whey, caseina, amino acidi.

Adesso prendo solo whey protein. Niente pillole, 30g o 40g di proteine in polvere mischiate con il caffè e latte.

Sono sempre integratori però, non bisogna strafare.
Rispondi

#30
L'ignoranza sull'integrazione sportiva è pari quanto quella che c'è nel car audio.

Potrei scrivere un trattato Big Grin








Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.