Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sottochiave
#1
salve, non vorrei essere fuori tema, ma mi serve sapere come fare a mettere l'autoradio sottochiave, perchè collegando i connettori iso cosi come sono non c'è, ho letto in giro che per le auto francesi bisogna invertire il cavo rosso con quello giallo, mi date conferma? sarebbe possibile poi avere la radio che si accende e spegne con il sotto chiave ma al bisogno posso farlo anche a macchina spenta? naturalmente se è possibile, grazie
Blaupunkt Woodstock dab 53
Hertz HCP 5D
F.A. Hertz ESK 165 2 vie crossower CX 205
F.P. Hertz ECX 165.5 Coassiali
SubWoofer Hertz ES 300
Rispondi

#2
(25-05-2014, 00:49 )62mario Ha scritto: salve, non vorrei essere fuori tema, ma mi serve sapere come fare a mettere l'autoradio sottochiave, perchè collegando i connettori iso cosi come sono non c'è, ho letto in giro che per le auto francesi bisogna invertire il cavo rosso con quello giallo, mi date conferma?

Si, è probabile! Wink

ma è probabile anche che non ci sia proprio...

la sorgente chi te l' ha montata ?


(25-05-2014, 00:49 )62mario Ha scritto: sarebbe possibile poi avere la radio che si accende e spegne con il sotto chiave ma al bisogno posso farlo anche a macchina spenta? naturalmente se è possibile, grazie

è possibile mettere un positivo fisso,
e poi tramite pulsantino on/off , te lo crei tu il sottochiave...
lo stacchi e attacchi al' occorrenza
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#3
Si, è probabile! Wink

ma è probabile anche che non ci sia proprio...

la sorgente chi te l' ha montata ?


la sorgente l'ho montata io, in pratica ho collegato i cavi iso ed è sempre andata bene, prima c'era il sottochiave quindi presumo ci sia ancora, devo provare ad invertire il cavo rosso e giallo? a quali inconvenienti posso andare incontro cambiando i cavi?
inoltre non vorrei mettere pulsanti, per prima cosa mi interessa il sottochiave, grazie
Blaupunkt Woodstock dab 53
Hertz HCP 5D
F.A. Hertz ESK 165 2 vie crossower CX 205
F.P. Hertz ECX 165.5 Coassiali
SubWoofer Hertz ES 300
Rispondi

#4
(25-05-2014, 20:24 )62mario Ha scritto: Si, è probabile! Wink

ma è probabile anche che non ci sia proprio...

la sorgente chi te l' ha montata ?


la sorgente l'ho montata io, in pratica ho collegato i cavi iso ed è sempre andata bene, prima c'era il sottochiave quindi presumo ci sia ancora, devo provare ad invertire il cavo rosso e giallo? a quali inconvenienti posso andare incontro cambiando i cavi?
inoltre non vorrei mettere pulsanti, per prima cosa mi interessa il sottochiave, grazie

Cosa vuoi dire con: "Prima c'era il sottochiave" ?

è semplice vedere con un tester se hai già il sottochiave (linea, sottochiave) nel vano dell'autoradio.
Al limite, te lo puoi tirare dall'accendino o direttamente dal blocchetto di accensione trovando il cavo giusto tastandoli con un tester o un semplice voltmetro. Wink
Rispondi

#5
(29-05-2014, 19:24 )balotelli91 Ha scritto: non credo che invertendo i cavi avrai un sottochiave..perche in caso devi invertire i cavi avresti la sorgente che non tiene la memoria e allora in quel caso devi invertire i fili...a meno che il cavo iso che ti hanno dato con la sorgente non abbia memoria e accensione ponticellati diretti sul +12v allora in quel caso per avere il sottochiave dovresti eliminare il ponticello

Salve, guardando meglio i fili collegati alla sorgente sono il nero al negativo e il giallo al+12 permanente, gli altri fili sono in altri connettori che con la radio nuova non uso, c'è un modo per avere il sottochiave? i fili non sono ponticellati.
Blaupunkt Woodstock dab 53
Hertz HCP 5D
F.A. Hertz ESK 165 2 vie crossower CX 205
F.P. Hertz ECX 165.5 Coassiali
SubWoofer Hertz ES 300
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema sottochiave radio fiat qubo AlleBert 2 271 20-02-2022, 20:34
Ultimo messaggio: megane
  Problema collegamento sorgente sottochiave Debiuz 10 3.419 24-05-2021, 03:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Piooner Mvh-av280bt sottochiave golf 5 Raian 18 6.710 24-12-2016, 20:40
Ultimo messaggio: Maverix
  Alimentazione sottochiave JVC-AV50E rizzotti91 2 1.111 22-06-2013, 21:23
Ultimo messaggio: rizzotti91
  info sottochiave fiore90 2 920 01-10-2010, 04:56
Ultimo messaggio: Lele206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.