Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impianto sq mostruoso!!!!!
#1
ciao ragazzi voglio scrivere questo post(so che forse e sbagliato ma ho voglia di condividere la scarica di adrenalina che ho ancora addosso ) ho appena ascoltato un auto smile alla mia (una fiat punto del 2006 seconda serie) con un impiantoin sq eccezionale!!!!!
tale auto e di proprietà di un noto avvocato penalista della mia zona ovviamente per questione di privacy non dirò il nome(lo conosco perchè io faccio pratica su uno studio di un suo carissimo amico).


andiamo al sodo

tale auto(acquistata solo per poter istallare tale mpianto) possiede amplificatore mcintosh m420 con cui pilota un tweeter fostex e un modio audison ths come woffer un dynaodio gt 162 pilotato da un sinfoni adventure il tutto gestito da una 7990 fi status con relativo processore modificato.

ho ascoltato alcuni brani da Baglioni alla Pausini fino a Lucio Dalla (e qui mi sono emozionato ascoltando caruso vi guro ho chiuso gli occhi e mi sembrava di stare sulla terazza insieme a Dalla)

ovviamente è un impianto costato quanto un'auto sportiva con modifica agli sportelli per calcolo litraggio cavi tutti in rame placcato oro(non so se ha scherzzato o sia vero ) tutto in fibra ottica
sorgente pioneer p88 rs2

woffer hertz hv165xl audison vr 209 evo lm
tw space 1 soundstream reference 300
sub jl audio 10w1 audison lrx 1.400
full active

work in progress
Rispondi

#2
Ben felice della tua positiva esperienza, ti consiglio un giro a qualche evento EMMA o EASCA importante (3x), di auto come questa, e anche migliori (titoli nazionali/europei) ne troverai diverse.

;-)








Rispondi

#3
(28-05-2014, 02:34 )marco206 Ha scritto: Ben felice della tua positiva esperienza, ti consiglio un giro a qualche evento EMMA o EASCA importante (3x), di auto come questa, e anche migliori (titoli nazionali/europei) ne troverai diverse.

;-)


dalle mie parti fanno solo gare di alta efficienza o spl (posso garantirti che l'auto da me ascoltata appena pronta fu portata a partecipare ad un evento o gara -non so di precso- con il massimo risultato al proprietario hanno proposto di gareggiare ma a lui non interessa lui si dichiara amante della musica e basta) tu potresti indicarmi qualche esibizione di sq per napoli- campania-e dintorni
sorgente pioneer p88 rs2

woffer hertz hv165xl audison vr 209 evo lm
tw space 1 soundstream reference 300
sub jl audio 10w1 audison lrx 1.400
full active

work in progress
Rispondi

#4
Non sono della tua zona, ma sui rispettivi siti internet dovresti trovare i calendari.








Rispondi

#5
(28-05-2014, 02:54 )stanihifi Ha scritto:
(28-05-2014, 02:34 )marco206 Ha scritto: Ben felice della tua positiva esperienza, ti consiglio un giro a qualche evento EMMA o EASCA importante (3x), di auto come questa, e anche migliori (titoli nazionali/europei) ne troverai diverse.

;-)


dalle mie parti fanno solo gare di alta efficienza o spl (posso garantirti che l'auto da me ascoltata appena pronta fu portata a partecipare ad un evento o gara -non so di precso- con il massimo risultato al proprietario hanno proposto di gareggiare ma a lui non interessa lui si dichiara amante della musica e basta) tu potresti indicarmi qualche esibizione di sq per napoli- campania-e dintorni

Eh ci credo..

Le "Emozioni" che si provano ascoltando un Vero impianto.di prim'ordine e ben strutturato, sono totalmente diverse da un impianto base o di primo equipaggiamento..

È sempre un piacere ascoltare sistemi simili..


Come me del resto...
Mi è stato chiesto più volte anche a me di gareggiare, ma come dice il tuo amico anche io sono Solo un Amante della Musica, in futuro poi vedrò. .Wink

Comunque tutti i componenti di questa autovettura sono Ottimi, il sistema di costui è discretamente avanzato..;-)

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#6
(06-06-2014, 10:11 )nuccio hi-fi Ha scritto:
(28-05-2014, 02:54 )stanihifi Ha scritto:
(28-05-2014, 02:34 )marco206 Ha scritto: Ben felice della tua positiva esperienza, ti consiglio un giro a qualche evento EMMA o EASCA importante (3x), di auto come questa, e anche migliori (titoli nazionali/europei) ne troverai diverse.

;-)


dalle mie parti fanno solo gare di alta efficienza o spl (posso garantirti che l'auto da me ascoltata appena pronta fu portata a partecipare ad un evento o gara -non so di precso- con il massimo risultato al proprietario hanno proposto di gareggiare ma a lui non interessa lui si dichiara amante della musica e basta) tu potresti indicarmi qualche esibizione di sq per napoli- campania-e dintorni

Eh ci credo..

Le "Emozioni" che si provano ascoltando un Vero impianto.di prim'ordine e ben strutturato, sono totalmente diverse da un impianto base o di primo equipaggiamento..

È sempre un piacere ascoltare sistemi simili..


Come me del resto...
Mi è stato chiesto più volte anche a me di gareggiare, ma come dice il tuo amico anche io sono Solo un Amante della Musica, in futuro poi vedrò. .Wink

Comunque tutti i componenti di questa autovettura sono Ottimi, il sistema di costui è discretamente avanzato..;-)

Emanuele


e ci credo non ha problemi di budget e cerca sempre di migliorarsi (penso che abbia speso un botto nel corso del tempo) pensa solo per fare gli sportelli col giusto litragio ed insonorizzazione ci ha perso un anno intero con prove e riprove modificando totalmente la lamiera e io che voglio montare tutto subito ahahahahahahaha

(06-06-2014, 10:11 )nuccio hi-fi Ha scritto:
(28-05-2014, 02:54 )stanihifi Ha scritto:
(28-05-2014, 02:34 )marco206 Ha scritto: Ben felice della tua positiva esperienza, ti consiglio un giro a qualche evento EMMA o EASCA importante (3x), di auto come questa, e anche migliori (titoli nazionali/europei) ne troverai diverse.

;-)


dalle mie parti fanno solo gare di alta efficienza o spl (posso garantirti che l'auto da me ascoltata appena pronta fu portata a partecipare ad un evento o gara -non so di precso- con il massimo risultato al proprietario hanno proposto di gareggiare ma a lui non interessa lui si dichiara amante della musica e basta) tu potresti indicarmi qualche esibizione di sq per napoli- campania-e dintorni

Eh ci credo..

Le "Emozioni" che si provano ascoltando un Vero impianto.di prim'ordine e ben strutturato, sono totalmente diverse da un impianto base o di primo equipaggiamento..

È sempre un piacere ascoltare sistemi simili..


Come me del resto...
Mi è stato chiesto più volte anche a me di gareggiare, ma come dice il tuo amico anche io sono Solo un Amante della Musica, in futuro poi vedrò. .Wink

Comunque tutti i componenti di questa autovettura sono Ottimi, il sistema di costui è discretamente avanzato..;-)

Emanuele


e ci credo non ha problemi di budget e cerca sempre di migliorarsi (penso che abbia speso un botto nel corso del tempo) pensa solo per fare gli sportelli col giusto litragio ed insonorizzazione ci ha perso un anno intero con prove e riprove modificando totalmente la lamiera e io che voglio montare tutto subito ahahahahahahaha
sorgente pioneer p88 rs2

woffer hertz hv165xl audison vr 209 evo lm
tw space 1 soundstream reference 300
sub jl audio 10w1 audison lrx 1.400
full active

work in progress
Rispondi

#7
"ROMA" Mon Ami' non è stata certamente costruita in un giorno..

Io stesso per ottenere determinati risultati, mi sono dovuto sbattere più volte con prove, tagli, frequenze, segnale musicale e tutto quello che un inpianto "Dignitoso" che si distingua dal commerciale richiede...

Tutto questo ha indubbiamente un prezzo e conseguito da passione e tanta pazienza, ma dopo si apprezzano e si viene ben appagati dai risultatiWink

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pareri su impianto Powerfromthegods 1 1.063 27-12-2016, 02:44
Ultimo messaggio: Powerfromthegods
  Impianto Discretamente SQ Alex83 42 8.846 08-02-2016, 18:21
Ultimo messaggio: Alex83
Lightbulb Impianto auto Arman97 6 2.432 18-01-2016, 00:49
Ultimo messaggio: marco206
  Impianto audio auto Gotta020 15 6.421 30-11-2015, 01:53
Ultimo messaggio: marco206
  Consigli primo impianto, realizzazione box subwoofer/installazione ampli atos_hifi 29 9.371 25-08-2015, 06:08
Ultimo messaggio: atos_hifi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.