Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento impianto C4 II
#11
Si puoi metterlo anche nel fianchetto solo che devi vedere quanto ti occupa visto che tu non volevi occupare il bagagliaio. Comunque meglio nel fianchetto che sotto il sedile
Auto: alfa 147
Batteria: Fam supernova 80Ah+Famm AGM 80Ah
Sorgente: Pioneer deh-p88rsII + cd-ib100
Tweeter : Scan Speak 3004 
Ampli TW: Abola syntesis S.L.
Woofer : Focal 6p2k
Ampli WF: Rockford punch power 250.2
Sub: Hertz ML3000 v-cone
Ampli Sub: Rockford punch power 800a2
Rispondi

#12
Dimenticavo se lo metti nel fianchetto prendi un 25 un 20 secondo me è un po' piccolino rischi di non sentire niente come gamma bassa
Auto: alfa 147
Batteria: Fam supernova 80Ah+Famm AGM 80Ah
Sorgente: Pioneer deh-p88rsII + cd-ib100
Tweeter : Scan Speak 3004 
Ampli TW: Abola syntesis S.L.
Woofer : Focal 6p2k
Ampli WF: Rockford punch power 250.2
Sub: Hertz ML3000 v-cone
Ampli Sub: Rockford punch power 800a2
Rispondi

#13
Grazie Arturfox, si, il discorso di non occupare il bagagliaio era riferito a casse da asportare tutte le volte che carico un qualcosa.
L'idea però del sub nel fianchetto non mi dispiacerebbe, anche se rinunciassi a qualche centimetro al lato, dato che ho anche una rientranza, magari ci riesco a farci stare il sub senza occupare troppo bagagliaio..
Ora ho in serbo un'altra domandandina.. quale sub ci abbino ai morel tempo??
Volevo rimanere in casa Morel, con il Morel Primo, ma siamo fuori budget, volevo stare entro i 100€ per il solo ap per contenere i costi.. ma della piccola classifica che mi sono stilato, ho trovato ben poche info e alcuni non sono adatti al tipo di caricamento da me cercato, vedi Focal P25.. Sad
Rispondi

#14
i subwoofer della Re-Audio, versione Rex, come sono? avrei trovato un Rex da 8" che mi costerebbe 85€ (provenienza USA), e richiederebbe, dati della casa, 19 litri, mentre il Rex da 10" costerebbe 9€ in più e richiederebbe 26 litri, sempre dati della casa.
I Jl Audio, so che sono buoni, ho avuto un 10W6, spettacolare, ma costano tutti un sacco di soldi, per un 8W3, siamo sulle 160€ e anche per un W1, sorpassiamo le 120€.. le versioni WX o W0, sono scarse? peggio o meglio degli Re-Audio prima menzionati?
Grazie..
Rispondi

#15
Io ti ripeto prenderei un bel coral hds 810 100€ e prendi un sub ben suonante in pochi litri rapporto qualità prezzo secondo me eccezionale come le motel tempo6
Auto: alfa 147
Batteria: Fam supernova 80Ah+Famm AGM 80Ah
Sorgente: Pioneer deh-p88rsII + cd-ib100
Tweeter : Scan Speak 3004 
Ampli TW: Abola syntesis S.L.
Woofer : Focal 6p2k
Ampli WF: Rockford punch power 250.2
Sub: Hertz ML3000 v-cone
Ampli Sub: Rockford punch power 800a2
Rispondi

#16
Anche hertz ES250 in 27 litri in chiusa
Rispondi

#17
Oggi che avevo un'attimo sono sceso di sotto, ho aperto la macchina e ho guardato e riguardato il mio bagagliaio, ho provato a immaginarmi alloggiamenti diversi per il sub, ma niente da fare.. addirittura avevo pensato al sub nel vano ruota di scorta, ma aimè,sotto la ruota di scorta ho il blocco del freno di stazionamento elettrico.. Sad
quindi mi sa che ripiegherò sul classico sub in cassa.. in pochi litri.. da 25.. con la possibilità di smontarlo in poco tempo..
Ora un'altra domanda.. i sensori di parcheggio, di norma, emettono il loro bip nelle casse dello stereo, oppure è solo una impressione? ho fatto una prova questo week-end, ma a dire il vero non sono riuscito a capire da dove esce il bip, nonostante il fader lo abbia impostato tutto dietro, il suono lo sentivo lo stesso davanti.. è possibile che sia indipendente da queste impostazioni? Infine, nonostante non bi-amplifichi l'anteriore e abbia quindi un solo ampli per tutto l'impianto, conviene lo stesso comprare un dsp o per questa configurazione è irrilevante? Lo chiedo perchè ne ho trovato uno usato ad un buon prezzo, ma dato che non so se rimetterò mano all'impianto in un futuro, non vorrei spendere soldi per niente.. grazieeee...
Rispondi

#18
Che io sappia per quei sensori hanno un cicalino sulla board dello stereo, indipendente da casse e roba varia
Il mio impiantino Big Grin
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Rispondi

#19
Confermo, è un buzzer nella centralina che li gestisce
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#20
Grazie damiotto, quindi, se ho capito bene, anche se io montassi un processore o convertitore Hi/Low level, continuerò a sentire il cicalino dei sensori nello stesso modo di come lo sento ora? anche se l'ampli è spento? se così fosse, mi sono fatto milioni di seghe mentali per niente.. :/
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Migliorare impianto Fiat doblò giuseppel 2 950 17-03-2022, 17:35
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  upgrade impianto su bmw 320d e90 berlina bravo1 23 14.164 26-05-2021, 11:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto su mazda rx8 slow 16 4.896 26-05-2021, 05:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Help Me! Impianto Jeep Compass leonedocile 6 2.661 25-05-2021, 20:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto su Fiat Panda 2003 carlo_wolf 2 1.320 25-05-2021, 18:37
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.