Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come tagliare un fronte alta efficienza
#21
al processore devi cmq aggiungere la sorgente, quindi la spesa non è identica.
Rispondi

#22
Come sorgente ho l'alpine cde 135 bt. Non so, ditemi voi quale sarebbe la migliore soluzione..
Sò che o tagliando da sorgente con dsp o da processore, non è che la differenza sia così abissale..ma comunque una decisione tra le due opzioni devo prenderla.
Come budget, diciamo che se devo aggiungere un processore alla sorgente che ho gia, sto intorno alle 250 euro (valutando anche qualcosa di usato, in caso).
Per una sorgente con dsp, invece, potrei arrivare anche sulle 350 euro (anche qui per qualcosa di usato..riuscendo a vendere la mia 135 bt ancora in garanzia tra l'altro).
Il mio canale ----> Mk1

Rispondi

#23
Il bit ten costa 220€ nuovo...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#24
Pioneer deh80prs...
Bit Ten
6 X Faital Pro 10fe200 > Zapco Ag1000
4 X Monacor MHD230/rd > Alpine MRV-T503
2 X DD 9512G > Memphis Mojo 16-MCD4KW
2 X Fam Supernova 120 AH + 1 X Fiamm 55 AH
Rispondi

#25
(29-10-2014, 23:45 )Mk1 Ha scritto: Come sorgente ho l'alpine cde 135 bt. Non so, ditemi voi quale sarebbe la migliore soluzione..
Sò che o tagliando da sorgente con dsp o da processore, non è che la differenza sia così abissale..ma comunque una decisione tra le due opzioni devo prenderla.
Come budget, diciamo che se devo aggiungere un processore alla sorgente che ho gia, sto intorno alle 250 euro (valutando anche qualcosa di usato, in caso).
Per una sorgente con dsp, invece, potrei arrivare anche sulle 350 euro (anche qui per qualcosa di usato..riuscendo a vendere la mia 135 bt ancora in garanzia tra l'altro).

di solito il dsp di un processore decente, è più cmplesso e completo di un dsp sorgente.

ti è stata consigliata la 80PRS; ottima soluzione, e lo dico contro il mio interesse di rivenditore di processori... Smile
Rispondi

#26
(30-10-2014, 00:50 )WAR3NG1N3 Ha scritto: Pioneer deh80prs...

ok grazie per il consiglio Smile
Il mio canale ----> Mk1

Rispondi

#27
(30-10-2014, 05:31 )maxtarget Ha scritto:
(29-10-2014, 23:45 )Mk1 Ha scritto: Come sorgente ho l'alpine cde 135 bt. Non so, ditemi voi quale sarebbe la migliore soluzione..
Sò che o tagliando da sorgente con dsp o da processore, non è che la differenza sia così abissale..ma comunque una decisione tra le due opzioni devo prenderla.
Come budget, diciamo che se devo aggiungere un processore alla sorgente che ho gia, sto intorno alle 250 euro (valutando anche qualcosa di usato, in caso).
Per una sorgente con dsp, invece, potrei arrivare anche sulle 350 euro (anche qui per qualcosa di usato..riuscendo a vendere la mia 135 bt ancora in garanzia tra l'altro).

di solito il dsp di un processore decente, è più cmplesso e completo di un dsp sorgente.

ti è stata consigliata la 80PRS; ottima soluzione, e lo dico contro il mio interesse di rivenditore di processori... Smile

Ok, ho capito..per quanto riguarda l'eventuale processore, mi consigli di fermarmi a vedere il bit ten??
Valutare un pxa 701 o un bit one, pensi sarebbe uno spreco di soldi, considerato l'utilizzo su un fronte da urlo?
Il mio canale ----> Mk1

Rispondi

#28
BiDone é uno spreco a prescindere.

La 80 é una valida sorgente, ed é montata proprio sul sistema alta efficienza di Paolo91.








Rispondi

#29
il pxa 701 è un valido processore? superiore al bit one?
Il mio canale ----> Mk1

Rispondi

#30
(01-11-2014, 02:31 )balotelli91 Ha scritto: su questo non saprei rispondere..pero è sprecato per quel che serve a te...o prendi bit ten oppure sorgente con dsp...non ci soo altre opzioni...il bit one di solito per quel che ho visto in ambito raduni, chi mette un tw a montante per ascolto a porte chiuse o chi ha bisogno di piu di 2 memorie di taratura...se no utilizzano il bit ten.

io non mi complicherei tanto la vita una valida sorgente e via costa meno hai tutti i tagli che ti servono e su un fronte da urlo o alta efficenza che sia è una soluzione definitiva Smile 
tra l altro il 701 mi pare che funzioni nel senso che si tara solo con il suo rux apposito o con qualche sorgente che lo riconosca quindi sarebbe da mettere in conto pure quella Sad
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tagliare la frequenza nel mio impianto... Cruzeiro 17 4.817 24-05-2021, 15:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Crossover per medio-alta Rokki994 1 927 03-05-2018, 19:57
Ultimo messaggio: Maverix
  Tagliare tweeter Morel MT 23 ferry 20 9.343 27-05-2014, 22:29
Ultimo messaggio: ferry
  xover su fronte anteriore Paolo_13 9 2.600 10-05-2014, 00:33
Ultimo messaggio: Paolo_13
  Tagli di frequenza per fronte VILEN 7 4.722 22-12-2013, 06:21
Ultimo messaggio: VILEN

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.