Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Extended range
non mi hai risposto......
Rispondi

Non c'è dubbio che il marchio e i prodotti che hai scelto siano da capogiro acustico, chi non sognerebbe di averli?
Stai realizzando, nel possederli, il sogno materiale di molti in campo audio, e il MINIMO che tu ora DOVRAI fare è regalarci una vettura di altissimo profilo qualitativo, di modo che o ad un evento, o per chi abita vicino a te, l'esperienza sia vibrante.

Big Grin








Rispondi

E fate i bravi, scherzi a parte. Una caratteristica di grandezza dell'uomo (non un sapiens come ce n'è in giro, ma uno intelligente e comprensivo come tanti di noi), è secondo me la capacità di concedere di essere all'altro...Manu il punto credo che sia, che i Bewith sono stratosferici per tutte le caratteristiche audiofile, penso; ma il parametro degli oltre 20k, almeno io e per il mio udito, non lo considererei per la scelta, capisci? Tutto qua, penso da questo anche siano partite le battute. Un abbraccio.
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

(11-11-2014, 05:08 )Bioss Ha scritto: non mi hai risposto......

Eccomi Luca...;-)

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

(11-11-2014, 04:57 )robyn971 Ha scritto: Sei un grande Marco, mi hai fatto ritirare fuori le mie buone cuffie. Io a 43 anni, nei 15k "penso" di avvertire solo "l'aria" del segnale, più su Nada. E forse è anche suggestione, in quanto c'è un piccolo bump all'inizio e alla fine del segnale, per cui sai che stà venendo riprodotto. Anzi, ho capito a che frequenza diventavano "fastidiosi" alcuni tweeter. Penso allora che con i bg neo8 godrò come un riccio di 43 anni se suona come da premesse fino ai 15/16k. Grazie, per me è stato molto utile...

Dubito che un video caricato su Youtube abbia, per via di una compressione audio peggiore di un mp3, una banda che superi i 15K.. meglio farle col generatore di segnale questi esperimenti.. Wink
Comunque anche se non si sentono direttamente gli ultrasuoni, servono, le armoniche superiori e gli intervalli tra esse, generano delle frequenze "fantasma" in gamma udibile.. certo sono finezze.. ma esistono Smile
Il motivo è ben spiegato qui.. http://it.wikipedia.org/wiki/Terzo_suono_di_Tartini
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

Ovviamente con la normale musica che viene registrata in studio, già è tanto se si arriva ai 18Khz come banda ripresa dai microfoni.. Ci vogliono registrazioni sopraffine e formati ad alta risoluzione per questo..
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

(03-01-1970, 01:19 )marco206 Ha scritto: Non c'è dubbio che il marchio e i prodotti che hai scelto siano da capogiro acustico, chi non sognerebbe di averli?
Stai realizzando, nel possederli, il sogno materiale di molti in campo audio, e il MINIMO che tu ora DOVRAI fare è regalarci una vettura di altissimo profilo qualitativo, di modo che o ad un evento, o per chi abita vicino a te, l'esperienza sia vibrante.

Big Grin

Come detto già in qualche risposta antecedente Marco, l'intenzione è quella di gareggiare seriamente ed essere presente ad eventi importanti, ma probabilmente con i Confidence e neanche con gli accurate...
Sono 2 giorni consecutivi di litigio con la mia signora...:'(

Ho già parlato l con Roby Tognon che mi ritira il kit accurate nuovo a differenza dei.confidence Sub compreso...

I Condidence si differenziano dai sunrise( a parte 200 € in meno di costo) per quella "Pennellata" di rosso sopra il centratore e se mi deve costare 200 € in più, la passo volentieri io...lol!!

I parametri acustici dei confidence e sunrise, sono IDENTICI, solo con.gli Accurate sono diversi sensibilmente..

Questa volta Marco a differenza della prima, si girella per gareggiare e conoscendo la mia pignoleria, metto a disposizione le persone più brave (unite anche alla mia esperienza) che il denaro può comprare... Accurate o Confidence che sia, ma intanto il Sub Confidence C180ll,lo prendo perché ho sospeso quello dell'Accurate, appena mi arriva, posto le foto..

Sanna, in Primis...;-)

Stavolta faremo un Gran Lavoro Marco,
dopodiché visto il grande investimento, io mi fermo qui, le spese in car anche in futuro, per Emanuele sono finite...:-)

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

Perfetto Dario, proveremo anche l'udito allora. Comunque penso che non sentirò granché oltre i 15k, ma sono curioso.
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

(11-11-2014, 05:10 )robyn971 pid=' Ha scritto:E fate i bravi, scherzi parte. Una caratteristica di grandezza dell'uomo (non un sapiens come ce n'è in giro, ma uno intelligente e comprensivo come tanti di noi), è secondo me la capacità di concedere di essere all'altro...Manu il punto credo che sia, che i Bewith sono stratosferici per tutte le caratteristiche audiofile, penso; ma il parametro degli oltre 20k, almeno io e per il mio udito, non lo considererei per la scelta, capisci? Tutto qua, penso da questo anche siano partite le battute. Un abbraccio.

Certamente Roby,
Aldilà dei parametri presenti nel gusto e scelta, il "Nocciolo" ed il bello della questione è ALL'ASCOLTO..

Definizione spaventosa, un "Live" vero e proprio, voci nitide che senti entrarti addosso aperte e mai nasali...(ammesso che non sia Eros...lol!!) te lo dice "un bischero" Che aveva Altoparlanti comunque eccellenti e trasparenti (vedi Supremo e Scan Revelator) qui, siamo oltre e ripeto ancora una volta, che sono sufficenti GIÀ GLI ACCURATEII per essere oltre se seguito il progetto, ma anche in free air vanno già alla grande e meglio di altri...(sentiti più volte).

In quanto alla "Timbrica" beh ,quelli sono principalmente gusti, ma ad oggi non ho mai rivelato alcuna lamentela di sorta..

Non aggiungono e non Tolgono e questo è il vero Sound Sq....se non c'e bassa non la senti ed è come se il wf o subwf non esistessero, quando invece li senti apparire improvvisamente nel contesto e motivo giusto...

Semplicemente NEUTRI E PURI..

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

Perfetto, hai reso l'idea. Seguiamo i lavori e magari ci sarà un'occasione di sentirli. Magari a qualche evento, a me piacerebbe portare il mio nuovo sistema, dovrò sudare per curare bene l'installazione.
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Hertz sv 200.1 o beyma 8mc500nd o steg k8 full range o ciare cmi200 Luciano96 2 2.208 03-09-2020, 14:13
Ultimo messaggio: megane
  Hertz sv 200.1 o beyma 8mc500nd o steg k8 full range o ciare cmi200 Luciano96 0 2.014 03-09-2020, 06:38
Ultimo messaggio: Luciano96
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 8 3.064 14-02-2020, 05:50
Ultimo messaggio: Davide.HZ
  consiglio 2 vie + full range supermassiveblack 21 6.583 22-04-2016, 06:04
Ultimo messaggio: Alex83
  scelta mid-range fonzy 2 1.165 30-09-2015, 05:28
Ultimo messaggio: taurus67

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
5 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.