Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"old school" o "new generation" per fronte ad alta efficienza?
#11
sfumature.
Rispondi

#12
Ok perfetto, quindi vada per il precision power, in alternativa si opta per uno Zero o msk. Grazie mille per tutto, gentilissimo e disponibilissimo.
Rispondi

#13
(19-11-2014, 03:02 )maxtarget Ha scritto: sfumature.

Max cosa ne pensi dell hifonics zeus viii rispetto al precision power a1200?Potrebbe essere una valida alternativa?
Rispondi

#14
Da installatore di Hifonics VIII, ha tanta birra e l'utente Cogos che lo ha ascoltato su una mia auto può dirti come suonava.

Non ho confronti, però, con il precision power, che personalmente non ho mai ascoltato.








Rispondi

#15
(22-11-2014, 03:41 )marco206 Ha scritto: Da installatore di Hifonics VIII,  ha tanta birra e l'utente Cogos che lo ha ascoltato su una mia auto può dirti come suonava.

Non ho confronti, però, con il precision power, che personalmente non ho mai ascoltato.

Quindi merita come amplificatore??? Forse non e da scartare....Magari aspettiamo il parere di Max.
Marco invece potresti farmi un paragone con il msk?
Rispondi

#16
Solo con msk1500.

Msk meno violento, ma gran bell'ascoltare.

Zeus viii, ha martoriato i poveri faital, dovrei riuscire a misurarne la potenza in uscita, se trovo il tempo; a parte questo, rimane comunque piacevole su tutta la gamma.

Se devo scegliere, su un fronte alta efficienza sono dell'idea che non si debba "fare i fighetti", ma violentare le portiere, ovviamente mantenendo equilibrio, una gamma media mai affaticante, naturale non nasale (a meno che non sia Ramazzotti a cantare Big Grin ) ecc ecc ecc

Non a caso amo gli alta corrente, o in generale prodotti tosti con taaaanta birra sotto, come us amps vl400 (che ho), audio art hc 100 (che ho), e tanti altri che mi piacerebbe collezionare, ma ahimè, non sono figlio di Briatore.

Intendiamoci, msk1500 gran finale.








Rispondi

#17
Quindi entrambi ottimi finali entrambi ben suonanti ma lo zeus e piu "cattivo" in termini di watt e piu indicato per un fronte ad alta efficienza, almeno questo mi pare di aver capito, ovviamente riferito ad un confronto con il msk1500. Anch io sono del parere di avere un bel po di watt sotto, naturalmente di una adeguata ed accettabile qualita.
Rispondi

#18
Considera che é un progetto Zed.








Rispondi

#19
Mmmmm mi sta incuriosendo parecchio sto zeus, nel caso in cui non riuscissi a prendere il ppi1200 mi sa che prendero questo, anche se mi fa parecchio strano che un ampli del genere possa erogare piu watt dato le dimensioni e anche vedendo la board che magari rispetto al gz2800 che monto ora e piu "povera". Comunque se e effettivamente migliore ci andro a guadagnare in spazio Big Grin
Rispondi

#20
Se hai pazienza lo misuro.








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Biamplificazione old school Gimmyz 2 4 09-06-2024, 09:01
Ultimo messaggio: Faraon23
  In Rilievo: Amplificatori old school marconavar 252 177.481 15-09-2022, 21:55
Ultimo messaggio: Mark9526
  consiglio abola synthesis e fronte anteriore bravo86 23 5.229 26-05-2021, 14:20
Ultimo messaggio: waterballoon2
  audiosystem f2500 su fronte? sweet_boyxx 6 3.106 26-05-2021, 08:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ALTA FEDELTA' caji 5 1.225 25-05-2021, 10:30
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.