Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto MiTo
#21
(30-12-2014, 04:19 )Bioss Ha scritto: L'MTW1 non lo paragono proprio alla serie energy di hertz...

...ok, ma è paragonabile alla serie Hi-energy della Hertz?? 

comunque ho visto gli ML280...contatto il venditore...e ci faccio un pensierino..  Big Grin

aggiungo: e passare all'intero kit 2 vie della serie Mille di Hertz? Quanto ne gioverebbe all'ascolto? Il Mosconi sopra citato andrebbe bene o risulterebbe piccolo?
Car: Abarth 595
...tutto in continuo WIP...   Big Grin
Rispondi

#22
L'accoppiata xl ml280 va benissimo, sono due ottimi componenti, con un filtro ad hoc sei a posto.... Poi voglio dire il kit mille ufficiale è ottimo, in più avresti il filtro già fatto compreso nel kit... Valuta tu la spesa. Diciamo le due opzioni sono simili nelle presentazioni, purtroppo non ho ancora avuto il piacère di ascoltare il nuovo ml1600, ma ti assicuro che l'xl ben installato è eccezionale .

Il mosconi è quello che è, chiaro che c'è molto di meglio....
Rispondi

#23
(30-12-2014, 04:51 )Bioss Ha scritto: L'accoppiata xl ml280 va benissimo, sono due ottimi componenti, con un filtro ad hoc sei a posto.... Poi voglio dire il kit mille ufficiale è ottimo, in più avresti il filtro già fatto compreso nel kit... Valuta tu la spesa. Diciamo le due opzioni sono simili nelle presentazioni, purtroppo non ho ancora avuto il piacère di ascoltare il nuovo ml1600, ma ti assicuro che l'xl ben installato è eccezionale .

Il mosconi è quello che è, chiaro che c'è molto di meglio....

Avrei trovato un annuncio extra forum del kit mille, non so se con il xover perchè vende tw e mid....manderò una mail per sentire...magari gli prendo solo i tw!! A cosa dovrei stare attento prima di un eventuale acquisto??

consigli per un'installazione corretta degli XL? insonorizzazione + anello adattatore + anello in MDF? Altro? 

Alternative al Mosconi? M'è stato presentato tanto come buon prodotto.... (sempre da restare sui 200 circa nuovo)
Car: Abarth 595
...tutto in continuo WIP...   Big Grin
Rispondi

#24
Se vuoi solo i tw prendili qui sul forum, il prezzo è buono, l'acquisto sicuro ,il venditore affidabile.. Fidati!
Sul Mosconi c'è poco da dire, un amplificatore nuovo , economico neanche molto potente... Se ti fidi di un buon usato certificato, puoi portarti a casa oggetti importanti con quel budget.
Rispondi

#25
(30-12-2014, 05:10 )Bioss Ha scritto: Se vuoi solo i tw prendili qui sul forum, il prezzo è buono, l'acquisto sicuro ,il venditore affidabile.. Fidati!
Sul Mosconi c'è poco da dire, un amplificatore nuovo , economico neanche molto potente... Se ti fidi di un buon usato certificato, puoi portarti a casa oggetti importanti con quel budget.

Al ragazzo del forum ho già mandato un MP (non sapendo come comportarmi..se in PVT o in pubblico nel thread direttamente)

beh...il mosconi mi sembra che come potenza ci sia per quel kit 2 vie...o sono completamente fuori strada?? sono un neofita..quindi mi rivolgo a voi.. Big Grin

consiglio per un ampli usato e di qualità?
Car: Abarth 595
...tutto in continuo WIP...   Big Grin
Rispondi

#26
Budget?
Rispondi

#27
(30-12-2014, 05:26 )Bioss Ha scritto: Budget?
sui 150€
Car: Abarth 595
...tutto in continuo WIP...   Big Grin
Rispondi

#28
rockford fos gate power 500.2 ( lo trovi sul mercatino a 150 spedito)

Alpine MRV-T757 ( lo trovi nel mercatino a 180€ )

Questi due per esempio sono dei pezzi di ottimo livello e che io personalmente adoro..
Rispondi

#29
interessanti...

che dici di uno steg 120.2?
Car: Abarth 595
...tutto in continuo WIP...   Big Grin
Rispondi

#30
Guarda quel rockford lo prenderei io se non ne avessi già uno...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.