Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Far suonare un furgone Transit
#81
(12-02-2015, 20:19 )RatInACage Ha scritto:
(12-02-2015, 08:09 )fatechand Ha scritto: Chi ha seguito questa disussione si chiederà dove lo trovo il tempo...  Rolleyes , faccio il mercante di abbigliamento etnico, lavoro fuori di solito nei weekend e quando gli altri sono in festa, tipo agosto e dicembre sono molto impegnato, a genn. e febbraio ho del tempo libero (rubato agli impegni di famiglia) Smile


Me l'immaginavo.. Big Grin

Non è che conosci Carlo e Roberta di Rignano Flaminio? anche loro fanno i mercatini con vestiario ed oggettistica indiana.. I miei e mia sorella invece fanno artigianato, sempre in giro per i mercati, tipo a Bolzano, Bienno, Candelara.. magari li hai incontrati, facciamo questi: https://www.facebook.com/ilquadraquario

Belle cose! Ricordo di aver visto quei lavori anni fa, ma non ricordo dove.
Io faccio il Festival dell'Oriente, Carrara, Milano Padova,
Se no sono in Toscana, dove vivo da tanti anni e dove ho iniziato.
Di gente ne incontro tanta...chissà magari ci siamo incrociati


[...]ed i suoni son fatti quando un frequente tremor dell'aria muove certa cartilagine [...]e per essa aria con gran velocità si distendono l'onde, dalla frequenza delle quali nasce l'acutezza del suono
Galileo
www.milega.it
Rispondi

#82
eheheh.. sicuro!
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#83
Ah, perlappunto Fatechand è un nome avuto nel mio primo viaggio in India,e l'ho usato per la mia p. Iva e il mio primo sito all'ingrosso. Ora spesso come nick


[...]ed i suoni son fatti quando un frequente tremor dell'aria muove certa cartilagine [...]e per essa aria con gran velocità si distendono l'onde, dalla frequenza delle quali nasce l'acutezza del suono
Galileo
www.milega.it
Rispondi

#84
infatti l'avevo capito dal nick.. avevo fatto una ricerchina su google ed è uscito il tuo sito di vestiario etnico Big Grin
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#85
Music 
Insonorizzata anche la portiera destra, alla maniera della sx, cioè STP su lamiere esterne, passaggi intermedi, e 'tappo' sulla lamiera interna fatto con un foglio  catramato, sigillato sui bordi con l'Stp (niente antirombo per ora, ma il risultato è già molto sensibile):
   

Ci sono delle rifiniture da fare, come una griglia di protezione per il finale che è sulla parete di un furgone dove scatole e altro materiale entrano ed escono,
poi la regolazione dei gain di fronte e sub, equalizzazioni da provare,
ma in sostanza ci siamo, e visto che ieri ho fatto gli anni direi che mi sono fatto un bel regalo  Smile

Sono approdato al forum in cerca di una nuova autoradio, e son finito a fare qualcosa che sognavo vagamente ma non sapevo proprio come realizzare.
Ho trovato persone disponibili e competenti che mi hanno permesso di poter ASCOLTARE musica (wow!), in particolare BIOSS e RatInACage.
Direi missione compiuta, abbiamo fatto SUONARE UN TRANSIT!

   




[...]ed i suoni son fatti quando un frequente tremor dell'aria muove certa cartilagine [...]e per essa aria con gran velocità si distendono l'onde, dalla frequenza delle quali nasce l'acutezza del suono
Galileo
www.milega.it
Rispondi

#86
Beh complimenti! Hai finito in tempi record
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#87
Complimenti per il risultato! Nel giro di poco tempo hai "fatto qualcosa di buono" e con le tue manine! Spero che anche io (un po a rilento per i più vari motivi) riesca ad ASCOLTARE come hai detto tu la musica in auto!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ottimo impianto per furgone 70 AbsoluteBeginners 7 2.055 09-05-2017, 00:41
Ultimo messaggio: Maverix
  UN Fronte per far suonare sti BRAX PierBRAX 1 1.026 13-09-2007, 05:54
Ultimo messaggio: PierBRAX

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.