Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amplificatore usato: come evitare la sola?
#1
Salve ragazzi come da titolo sono alla ricerca di un amplificatore 4vie usato stile old school per il mio kit die vie coral mk 16 a cui aggiungerò un sub.
Grazie al topic su questi magnifici amplificatori (complimenti a tutti per i vari pareri) sono riuscito ad orientarmi ed a trovare anche delle belle occasioni.
Il problema che mi affligge è come riuscire a verificarne l'effettiva funzionalità avendolo tra le mani o facendomi inviare delle foto?
essendo un neofita non saprei cosa vedere e quali sono i punti che magari possono segnalarmi un malfunzionamento, una riparazione ecc..
Mi affido a voi...
Rispondi

#2
L'unica cosa che può darti una certa sicurezza è una prova diretta. Meglio conoscere direttamente il venditore, questo è l'unico modo per non avere sorprese. Diversamente il rischio c'è sempre, magari per un difetto che nemmeno il venditore conosce.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#3
oppure ti affidi a venditori la cui professionalità e competenza, nonchè onestà e cirrettezza, sono ampiamente riconosciute.

e qui sul forum, ci sono.
Rispondi

#4
io mi affiderei proprio a maxtarget... Persona di riferimento...vero intenditori di ampli old school.....una sicurezza...
Work in progress ...nuova car...nuovo impianto... Huh Huh



Rispondi

#5
(21-02-2015, 03:38 )matteoleon Ha scritto: io mi affiderei proprio a maxtarget... Persona di riferimento...vero intenditori di ampli old school.....una sicurezza...

mi permetto di consigliare anche io max o anche djbert88 dai quali ho giá acquistato.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Rispondi

#6
Inutile fare nomi, il mercatino è pieno di persone oneste , competenti e affidabili, devi solo scegliere il prodotto che fa per te e affiddarti i consigli degli esperti.
Rispondi

#7
certamente.. ho elencato i forumisti da cui ho acquistato..tutto qui Smile

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Rispondi

#8
(21-02-2015, 05:39 )Soundfreak Ha scritto: certamente.. ho elencato i forumisti da cui ho acquistato..tutto qui Smile

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Allora ragazzi vado di mercatino e apro un post sul l'ampli che vorrei... grazie per il consiglio..
Rispondi

#9
Prova pure a scrivere direttamente a max, magari qualcosa di usato che fa al caso tuo lo trova...io gli hi mandato due harman kardon ca260 e un orion280gx, rkba di mio padre che prendeva polvere da piu di 15 anni, se non di piu. Ricontrollati e sistemati da lui posso metterci la.mano sul fuoco del lavoro che ha fatto...piuttosto che comprare su facebook o su mercatini pieni di gente con profili falsi e senza feedback, sicuramente qua dentro la sola non la prenderai, perche la maggior parte dei piu conosciuti ci mettono la faccia ogni giorno qui dentro
Rispondi

#10
(21-02-2015, 03:57 )Bioss Ha scritto: Inutile fare nomi, il mercatino è pieno di persone oneste , competenti e affidabili, devi solo scegliere il prodotto che fa per te e affiddarti i consigli degli esperti.

esattamente quello che intendevo.

fare nomi (seppur ringraziando soundfreak e matteleon per le belle pareole sspresse nei miei confronti) non serve; quello che importa è individuare il prodotto idoneo alle esigenze.

il resto, ovvero l'apprartenenza stessa a questo forum, e i feedback di ogni utente, fanno il resto.

acquistare qui, è sinonimo COMUNQUE di garanzia; anche perchè i ribaldi, avrebbero poca e infelice vita.

Wink
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Quale amplificatore per il sub? jimmy77 5 1.252 26-05-2021, 11:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto consiglio per nuovo amplificatore hookipa 12 2.297 25-05-2021, 22:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiuto acquisto amplificatore/i tury77 12 2.361 25-05-2021, 08:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio su casse e amplificatore!!! robidam 2 980 25-05-2021, 04:16
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.