Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impianto sql bmw e90
#1
Salve a tutti premetto che ho usato la funzione cerca per trovare un discussione già aperta per creare un impianto da sql nel mio bmw e 90 ma non ho trovato niente. Quindi apro questo Topic per chiedere a voi consigli in merito.
La mia idea è di creare questo impianto cercando di mantenere quanto più possibile sobrio l'interno dell'auto ovvero mantenendo se possibile le predisposizioni originali.
Ora la mia domanda è secondo voi quali componenti dovrei acquistare il mio budget si aggira intorno ai 5000€
Rispondi

#2
ciao.

la E90 ha la predisposizione woofer in porta anteriore, alta e relativamente piccola?
Rispondi

#3
ti rispondo io...si come la e87. e ha quei terribili woofer sotto i sedili

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Rispondi

#4
Sì esatto hanno i mid in portiera da 10 se non sbaglio è woofer sotto i sedili.
Rispondi

#5
(12-03-2015, 03:55 )loredrift Ha scritto: Sì esatto hanno i mid in portiera da 10 se non sbaglio è woofer sotto i sedili.

ok.


se non si vogliono apportare modifiche, sei costretto a valutare altoparlanti idonei alle predisposizioni di serie; impresa non semplice.

indispensabile un medio che possa scendere a circa 200 hz, per evitare la "localizzazione" sotto il sedere, di eventuali woofers tagliati troppo in alco, per doversi incrociare ai medi.

indispensabile altresì una sorgente con ottimo dsp, o un processore da connettere alla unit di serie.

va da sè che il sistema deve essere in multiamplificazione.
Rispondi

#6
Io avevo pensato al kit 3 vie della hertz serie mille
e come sorgente una alpine INE-W977BT e come processore audison bit one. Ora mi rimane solo cosa decidere per il fronte posteriore per creare l' ambiente giusto anche dietro gli amplificatori da utilizzare e i vari cavi.Come subwoofer secondo voi 2 hertz ml da 30 vanno bene o mi consigliate altro?
Rispondi

#7
io non mi servirei del kit 3 vie hertz ma me lo costruirei con i componenti piú adatti vista la posizione particolare delle predisposizioni. per il sub vista la destinazione sound quality userei un solo altoparlante.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Rispondi

#8
Che componenti mi consi gli?
Rispondi

#9
sicuramente max è molto esperto e conosce molti componenti. sentiamo cosa farebbe lui Smile se passa di qua. tieni presente che nello spazio sotto il sedile si fa stare anche un 20 cm serve poi un medio da 10 che abbia una buona discesa come ti diceva lui e un buon tweeter direi almeno da 25 mm. visto il budget abbastanza elevato proverei a vedere in casa morel o scan speak che fa ottimi componenti

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Rispondi

#10
innanzitutto:

1: il lavoro lo farai da solo, o ti avvali dell'operato di un professionista?
2: l'auto è berlina o touring?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.