Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio collegamento ampli-giradischi
#1
Ciao. Sono nuovo del forum e avrei un quesito da sottoporre.
A metà anni 80 acquistai vari componenti hifi per allestirmi un impianto decente.
Ho un piatto Pioneer PL-3F. Da qualche anno non lo utilizzo poiché l'ampli mi ha abbandonato (Pioneer VSA-700). Non sono un esperto ma credo sia un finale. In pratica, sempre che decida di funzionare, va solo un canale.
Decisi di acquistarne uno nuovo invece che aggiustare quello per mera valutazione economica ma prima o dopo, e spero grazie ai vostri consigli, intendo aggiustarlo. Sono un romantico!  Bene: ho acquistato un Onkio TX-SR604E che però non ha il Phono IN. Vorrei poter ascoltare i miei vinili ma ovviamente ci vuole qualcosa in mezzo. Mi hanno regalato un hifi vintage "the fisher" 202 futura series. L'unica uscita che trovo é siglata "RCDR Out". Posso sperare di ascoltare i miei dischi con questi componenti? Quest'ultima posso collegarla All'AUX In dell'Onkio.
Grazie per l'aiuto.
Rispondi

#2
(21-03-2015, 00:34 )jotabeta Ha scritto: Ciao. Sono nuovo del forum e avrei un quesito da sottoporre.
A metà anni 80 acquistai vari componenti hifi per allestirmi un impianto decente.
Ho un piatto Pioneer PL-3F. Da qualche anno non lo utilizzo poiché l'ampli mi ha abbandonato (Pioneer VSA-700). Non sono un esperto ma credo sia un finale. In pratica, sempre che decida di funzionare, va solo un canale.