Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alpine MRV-F405 - Info
#11
Puoi usare lo stesso cavo se la sezione è sufficiente. Guarda i fusibili e e controlla nella tabella assorbimento/lunghezza/sezione che trovi in rete o nei tutorial
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#12
come giustamente scritto da Treluppoli, ti porti un cavo di sezione adeguata, ci colleghi un distributore di corrente e da lì parti con i cavi di alimentazione per i vari amplificatori. La massa prendila direttamente sul telaio dell'auto non portati il cavo dalla batteria.

vedi questo topic http://www.professionistidelsuono.net/fo...p?tid=5319

Rispondi

#13
Ragazzi oggi sono andato alla Bep's e dato che non avevano le Coral ho comprato il kit 2 vie Impact KS66 Pro.. il tipo mi ha detto che è meglio delle coral, ma aspetto il vostro parere! inoltre mi ha detto che usando solo il mio amplificatore e dedicando 2 canali al sub non ha comunque abbastanza potenza per suonare bene, voi che ne pensate? Mi fido piu' della gente sul forum che di un commesso, loro devono vendere voi no Smile
Rispondi

#14
"Potenza" e "suonare bene" non c'entrano l'una con l'altro. Ormai l'hai preso, non ti resta che provarlo
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#15
Si ma parlavo di due cose diverse, in particolare mi interessa sapere se conoscete il kit 2 vie Impact KS66 Pro, il sub lo devo ancora comprare e lo farò in un secondo momento!

Edit: a quanto pare nessuno le conosce, farò io da cavia! Wink Grazie di tutto
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Info ampli: T-Roby82 2 3 27-04-2024, 05:22
Ultimo messaggio: common23
  autoradio alpine miladj2000 4 1.034 31-03-2024, 08:13
Ultimo messaggio: Faraon23
  alpine 3558 danielexxx 3 1.894 01-07-2023, 08:46
Ultimo messaggio: Benny62
  info su nuovo impianto wolverine767 1 414 27-09-2021, 18:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  k2.04 info fabien84 15 3.090 26-05-2021, 14:16
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.