Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit 2 vie sq
#11
al massimo sottosedile potresti metterci un subbetto da 8"
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#12
Se può usare il baule, un sub decente nel baule sfruttando i 4 canali del tec.. almeno fai un lavoro decente..
Rispondi

#13
(04-05-2015, 21:15 )Bioss Ha scritto: Se può usare il baule, un sub decente nel baule sfruttando i 4 canali del tec.. almeno fai un lavoro decente..

Il tec l'avrei usato per biamplificare davanti. . Per il sub c'è l'ampli  della stessa serie. Vorrei dei consigli per gli eventuali acquisti.. Appunto per non pentirmi della spesa.. perché le tasche ci sarebbero ma solo 2 woofer +medio. Vorrei fare qualcosa di meno "vistoso" dato che lascio la macchina in giro spesso e volentieri.. e i furti dalle mie parti sono all'ordine del giorno.
Rispondi

#14
Se è quello il problema basta fare un bel lavoro e riesci a nascondere tutto... non conosco l'auto ma non dovrebbe essere così complicato.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#15
Una megane 2a serie..
Rispondi

#16
(04-05-2015, 22:48 )TreLuppoli Ha scritto: Se è quello il problema basta fare un bel lavoro e riesci a nascondere tutto... non conosco l'auto ma non dovrebbe essere così complicato.

Una megane 2a serie..
Rispondi

#17
alcuni wfs interessanti, nel panorama 5" li trovi con i marchi:

audison
monacor

salendo:

scan speak
seas

da valutare, rispetto al resto del sistema.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.