Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Panda inizia a ricevere i primi regali !
#21
Ho un problema Mentale ragazzi Smile credevo di non aver il bisogno di prendere le istruzioni del mio audison lr435xr in mano per installarlo
ed invece le ho volute scaricare e rimango un po' perplesso e dubbioso sullo schema di montaggio del mio caso utilizzato su 3 canali 2 sul Kit audison ed altri 2 canali in mono sul Sub
io di solito usando un 4 canali ho sempre usato 2 RCA dalla sorgente all'ampli ....una per la sezione FRONT ed una sulla sezione SUB invece in questo schema mi fa vedere che devo usare una sola RCA
E' possibile sta cosa ? ho sbagliato io in precedenza sul vecchio impianto ?
Chiedo Aiuto perche' in settimana vado a prendere i cablaggi e se ascolto a questo schema prenderei una sola RCA

[Immagine: 2yyyxbd.png]
Rispondi

#22
questo collegamento è obbligatorio per chi ha una sola pre out sull'autoradio, ti conviene collegarlo tradizionalmente, così gestisci il sub dalla sorgente coi tagli, livelli ecc..

l'immagine è un pò piccola e non si legge, ma sicuramente c'è uno switch per usarlo in modo convenzionale (vedo 4 ingressi..)
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#23
Ottimo grazie 1000 RatinACage !!!! procedo per le 2 RCA Wink
Rispondi

#24
ho anche io una panda come la tua (pure stesso colore, come tiene il pulito quel grigio non lo tiene nessuno Big Grin ) e vorrei chiederti perchè vuoi installare l'ampli proprio in quel punto?
se il problema è lo spazio puoi metterlo in verticale attaccato ad un fianchetto come ho fatto io, compri del velcro adesivo maschio e lo incolli sotto l'ampli, poi fai in modo che la base dell'ampli appoggi sulla vasca del baule e che la parte di velcro attacchi la moquette Smile
se mi contatti in privato ti mando anche qualche foto
Auto:Fiat Panda '06
Sorgente: Pioneer MVH-X370BT
Anteriore: Alpine SPG-17CS
Subwoofer: Clarion SRV250
Amplificatore: Rodek R280i
Rispondi

#25
Ciao Emme.serra , hai una natural power pure te ?
Il grigio argento e' davvero un gran colore per la panda non lo lavi mai davvero ahahaha sei un grande hai detto la verità ....alla mia ragazza dico che ho la macchina da pensionato ...l ho presa usata in questi giorni da uno di 90 anni che non guidava più !

Ritornando in tema ...avrei scelto quella posizione perché non si vede niente secondo me sarebbe un Nido perfetto anche se mi limita parecchio nella sostituzione del mio piccolo ampli ....prima di ricomprare l ampli però installerò tutto ... Il fianchetto volevo sfruttarlo per costruirci un sub in resina in futuro però se mi mandi le foto valuto il tutto e sono curioso di vederla visto che abbiamo la stessa macchina Wink
Per aggiornare il topic vi dico che oggi vado a vedere una alpine che-185bt di un vicino di paese che la vende praticamente nuova ben scontata completa di scontrino e tutto il corredo . Vediamola stasera se è bella la prendo e mancano soltanto i cavi e se Emme.serra mi conferma che il woofer in portiera ha una profondità massima di 62 cm devo costruire 2 anelli per i miei woofer da 1cm di spessore sennò tocco dietro Sad
Rispondi

#26
(30-06-2015, 01:16 )emme.serra Ha scritto: compri del velcro adesivo maschio e lo incolli sotto l'ampli

ragazzi, lo facevamo negli anni 80...

poveri ampli.
Rispondi

#27
confermo che al massimo puoi installare i woofer da 62mm di profondità, io con i wf della hertz del kit DSK toccavo tipo per mezzo millimetro, ho preso dei distanziali della phonocar da 8mm quindi teoricamente fino a 70mm non hai problemi con quelli Smile
si cmq ho una panda 1.3 mjt, non a metano perchè proprio è un chiodo anche se si risparmia non poco...ma anche col turbodiesel non è che è un salasso girare Smile
ti mando qualche foto dell'ampli in privato Wink
Auto:Fiat Panda '06
Sorgente: Pioneer MVH-X370BT
Anteriore: Alpine SPG-17CS
Subwoofer: Clarion SRV250
Amplificatore: Rodek R280i
Rispondi

#28
(01-07-2015, 16:31 )maxtarget Ha scritto:
(30-06-2015, 01:16 )emme.serra Ha scritto: compri del velcro adesivo maschio e lo incolli sotto l'ampli

ragazzi, lo facevamo negli anni 80...

poveri ampli.

lo facevate negli anni 80 e se funzionava ai tempi funziona anche ora
poi amplificatore old school...installazione old school
Auto:Fiat Panda '06
Sorgente: Pioneer MVH-X370BT
Anteriore: Alpine SPG-17CS
Subwoofer: Clarion SRV250
Amplificatore: Rodek R280i
Rispondi

#29
(01-07-2015, 16:31 )maxtarget Ha scritto:
(30-06-2015, 01:16 )emme.serra Ha scritto: compri del velcro adesivo maschio e lo incolli sotto l'ampli

ragazzi, lo facevamo negli anni 80...

poveri ampli.

Ora vanno di moda gli anni '80.. Tongue

seriamente, non sarà professionale e bello da vedere ma non penso gli succeda qualcosa..
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#30
ma figuramoci cosa può succedere, è appoggiato sul lato lungo alla vasca del baule quindi il peso non grava sul velcro Smile
mi hanno pure tamponato forte e non è caduto, quindi... Wink
Auto:Fiat Panda '06
Sorgente: Pioneer MVH-X370BT
Anteriore: Alpine SPG-17CS
Subwoofer: Clarion SRV250
Amplificatore: Rodek R280i
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impiantino semplice per panda emme.serra 31 9.637 29-04-2015, 08:18
Ultimo messaggio: Iblackroad
  Impianto SQ su panda prima serie Valentino 33 11.731 31-10-2014, 02:14
Ultimo messaggio: nuccio hi-fi
  Impiantino panda 2006 shm 17 5.571 07-01-2014, 22:56
Ultimo messaggio: shm
  [Consigli] Fronte Su Fiat Panda 2004 Skyline89 9 2.225 20-08-2013, 05:31
Ultimo messaggio: Skyline89
  Impiantino su Fiat Panda alex 76 26 6.549 05-03-2013, 23:36
Ultimo messaggio: maxtarget

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.