Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Panda inizia a ricevere i primi regali !
#41
Ciao Emme.serra
grazie per la risposta e per le tue spiegazioni sempre logiche ed apprezzatissime perche' avendo la stessa auto viviamo entrambi la stessa situazione ed anch'io la penso come te .
Ho insonorizzato abbastanza bene le portiere ed ho applicato dell'insonorizzante anche all'interno dei pannelli intorno alla sagoma della grigia del woofer peccato che non ho fatto le foto ufffff ma credo che hai capito Wink
Per l'esigenza di avere il sub adesso diciamo che non ci sarebbe .....ma se ci fosse male non sarebbe SmileSmile
Scartiamo il sub attivo sotto il sedile sono d'accordo con te ! Progettarselo sotto il sedile piccolo e' una bella idea ..io ci andrei con il coral da 20 che suona bene anche in casse piccole ed e' economico .
Mi piaceva anche usare qualcosa nel fianchetto della bauliera ..qualcosa di autocostruito con la resina che occupi solo quello spazio laterale pero' bohh per ora suona bene cosi' studieremo Smile
Rispondi

#42
grande io non ho insonorizzato l'interno del pannello perchè non avevo più materiale, ma il grosso lo fa l'esterno della lamiera secondo me in quanto è fatta con il burro (e su una citycar ci sta anche, non parliamo di una Jaguar)
io per mancanza di fondi attualmente sono fermo, mi sto facendo bastare il clarion che accoppiato ai morel tempo 6, opportunamente equalizzati, permettono di ottenere una gamma bassa non malissimo. migliorabile sicuramente, ma non male
Auto:Fiat Panda '06
Sorgente: Pioneer MVH-X370BT
Anteriore: Alpine SPG-17CS
Subwoofer: Clarion SRV250
Amplificatore: Rodek R280i
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impiantino semplice per panda emme.serra 31 9.637 29-04-2015, 08:18
Ultimo messaggio: Iblackroad
  Impianto SQ su panda prima serie Valentino 33 11.731 31-10-2014, 02:14
Ultimo messaggio: nuccio hi-fi
  Impiantino panda 2006 shm 17 5.571 07-01-2014, 22:56
Ultimo messaggio: shm
  [Consigli] Fronte Su Fiat Panda 2004 Skyline89 9 2.225 20-08-2013, 05:31
Ultimo messaggio: Skyline89
  Impiantino su Fiat Panda alex 76 26 6.549 05-03-2013, 23:36
Ultimo messaggio: maxtarget

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.