Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come montare un pioneer mvh-av270bt su grande punto?
#1
Salve a tutti sono nuovo del forum. Dopo l'esasperazione derivata dallo stereo di serie della mia Fiat Grande Punto 2009 ho deciso di acquistare finalmente una autoradio a gusto mio, un pioneer mvh-av270bt che coniuga caratteristiche che mi interessano ad un prezzo ok.
L'autoradio mi arriva domani e mi chiedo.. Di cosa ho bisogno per installarla nella plancia?
È davvero possibile che non si possa installare come ha detto un rivenditore di mascherine sotto casa mia (non gli credo)?
Dove mi procuro il kit per l'adattamento?
Ultima cosa, l'installazione la farà un elettrauto perché non mi ritengo bravo. Ho chiesto prima qui perché se davvero non posso installarla la rendo prima che arrivi o appena arriva.

Grazie a tutti anticipatamente! Raffaele
Rispondi

#2
Se è un 2 din la monti solamente spostando tutta la barra dei pulsanti e usi quello spazio. Guarda sul web, diversi lo hanno fatto, se hai esperienza con certi lavori vai che ci và.
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#3
Se hai intenzione di fare l'impianto pensa anche ad una 1din che comunque va meglio di quella di serie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#4
(07-07-2015, 06:23 )robyn971 Ha scritto: Se è un 2 din la monti solamente spostando tutta la barra dei pulsanti e usi quello spazio. Guarda sul web, diversi lo hanno fatto, se hai esperienza con certi lavori vai che ci và.

Grazie per le risposte.. Ma davvero non saprei dove guardare a parte googlare.. È non ho trovato niente. 
Mi dareste un consiglio? Mi pare di capire che sarà un lavoraccio. 
Rispondi

#5
Sulla Gp mi sembra di aver letto che non tutti i 2 din ci vanno, è un rischio e comunque se non vuoi un lavoraccio deve farlo uno MOLTO bravo. Valuta un'altra opzione e occhio che anche monitor con lo scorrimento c'è da vedere che ci vadano perché con la mascherina l'unità stà un pò in dentro.
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#6
(07-07-2015, 19:39 )robyn971 Ha scritto: Sulla Gp mi sembra di aver letto che non tutti i 2 din ci vanno, è un rischio e comunque se non vuoi un lavoraccio deve farlo uno MOLTO bravo. Valuta un'altra opzione e occhio che anche monitor con lo scorrimento c'è da vedere che ci vadano perché con la mascherina l'unità stà un pò in dentro.

Grazie ancora per i tuoi suggerimenti. Devo cercare un installatore bravo a Salerno città. 
Rispondi

#7
L'utente che la fatto sta in Campania se non sbaglio..
Gigi se ci sei batti un colpo
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#8
(07-07-2015, 20:30 )Capefie Ha scritto:
(07-07-2015, 19:39 )robyn971 Ha scritto: Sulla Gp mi sembra di aver letto che non tutti i 2 din ci vanno, è un rischio e comunque se non vuoi un lavoraccio deve farlo uno MOLTO bravo. Valuta un'altra opzione e occhio che anche monitor con lo scorrimento c'è da vedere che ci vadano perché con la mascherina l'unità stà un pò in dentro.

Grazie ancora per i tuoi suggerimenti. Devo cercare un installatore bravo a Salerno città. 

Prego, vediamo se appare quello che dice Vincenzo.
...
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#9
Puoi cercare sul grandepuntoclub, nel loro forum c'è qualche topic dedicato a riguardo
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#10
(07-07-2015, 22:34 )maverix Ha scritto: Puoi cercare sul grandepuntoclub, nel loro forum c'è qualche topic dedicato a riguardo

Grazie a tutti per l'aiuto! Secondo voi, esiste su internet qualcuno che venda mascherine apposite per i due din? Risolverei già un problemone! Comunque provo sul forum grande punto e vi aggiorno! 
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pioneer DEH-P6000UB non si spegne tobotto 5 10.038 26-05-2021, 11:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Pianale Punto AleRR 46 9.477 26-05-2021, 05:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Smontare tweeter Fiat Punto anno 2000 bobo 13 13.572 25-05-2021, 20:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ciare cm205nda in Grande Punto sweet_boyxx 5 1.455 25-05-2021, 20:27
Ultimo messaggio: waterballoon2
  medi 165mm in cartella vtr (grande punto) sweet_boyxx 17 3.758 25-05-2021, 18:39
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.