Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Filtro subsonico ?
#11
Ma non ha un fondamento tecnico quello che dici!

Il volume percepito non aumenterà granché, e nel caso dovesse succedere avresti un arretramento importante della scena sonora, non so te,ma a me viene il mal di pancia ad ascoltare un brano che proviene da dietro.








Rispondi

#12
(21-09-2015, 06:17 )marco206 Ha scritto: Ma non ha un fondamento tecnico quello che dici!

Il volume percepito non aumenterà granché, e nel caso dovesse succedere avresti un arretramento importante della scena sonora, non so te,ma a me viene il mal di pancia ad ascoltare un brano che proviene da dietro.
Ci pensero su questo,ma comunque ci provero ad installare il 2 vie posteriore,e mal che vada lo vendo a un mio parente.......grazie per le risposte e i consigli,puntualissimi e professionali come sempre
Rispondi

#13
Se vuoi più volume puoi:
- mandare più potenza agli altoparlanti
- sostituire gli altoparlanti con altri più efficienti.
Il resto può essere o inutile o controproducente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#14
(21-09-2015, 08:01 )TreLuppoli Ha scritto: Se vuoi più volume puoi:
- mandare più potenza agli altoparlanti
- sostituire gli altoparlanti con altri più efficienti.
Il resto può essere o inutile o controproducente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Senno in futuro vedro di mettere un bel 20 in porta e un tw che riesce ad incrociarsi con il wf,sempre che non va creata la tasca.
Non so se mandare piu potenza agli ap,l'ampli ne manda 185 wrms per canale,e il fronte e composto da wf hv 165xl e tw space 1....dandogli piu watt ho paura di fare qualche donno
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Filtro passa alto steg 75.4 bertafilava 4 1.386 25-02-2016, 01:26
Ultimo messaggio: TreLuppoli
  problema filtro passo altro jbl andreastorm2 0 606 12-07-2014, 01:49
Ultimo messaggio: andreastorm2
  filtro subsonic coral xta 130 eddie91 7 4.140 21-04-2014, 00:36
Ultimo messaggio: eddie91
  macrom m2a.290..come regolare pendenza filtro? mircocatta 0 998 24-05-2013, 18:25
Ultimo messaggio: mircocatta

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.