Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Subwoofer ground zero o cosa a prezzo giusto?
#11
l'fs di un umano Big Grin

la risonanza è del torace e può variare dai 60hz ai 90 hz ..la differenza la fà il grasso corporeo (meglio noto come lardoflex Tongue ) che abbassa la frequenza.. come sulle lamiere! Big Grin
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#12
Hahahaha allora io vado bene per l'spl perchè son più facile da far tremare visto che son magro
Allora con una canzone a circa 80-90hz a regola dovrei sentire il colpo..
Per il discorso della gobba invece ci ho preso o no?


Ps: ti ho inviato un messaggio sulla chat ma non so se ti sia arrivato.. Non so nemmeno se l'ha inviato


Inviato dal mio iPhone 4s
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

#13
Pensa che se fossi nato donna avresti una fs più bassa Big Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#14
(14-11-2015, 21:30 )TreLuppoli Ha scritto: Pensa che se fossi nato donna avresti una fs più bassa Big Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Eh si sa che le donne sono più difficili da far "tremare" hahahaha


Inviato dal mio iPhone 4s
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

#15
Si ma tornando a me scusate... Io se devo darci sotto col sub per tremare metto musica fatta apposta per tutti i giorni quella elencata ma se solo il sub uso altro... Come i love bass e altro... Con queste è possibile far tremare la macchina? E comunque il ciare è 8 ohm quello che ho visto io è 2 quello ground zero
Sorgente: PIONEER DEH- 4700UI
Amplificatore: Magnat Classic 480
FA : Kit 2 vie Morel Tempo 6
Sub: Magnat edition bs 30
Rispondi

#16
Non ho capito niente... se vuoi crepare il vetro ti serve escursione, quindi un gommone e tanta potenza, ma vai incontro a distorsione e si sente solo quello. Insomma non è il modo di ascoltare musica. Con un tela e un fronte equilibrato hai un miglior bilanciamento e comunque quando alzi il volume si fa sentire.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#17
(15-11-2015, 00:11 )andros94 Ha scritto: Si ma tornando a me scusate... Io se devo darci sotto col sub per tremare metto musica fatta apposta per tutti i giorni quella elencata ma se solo il sub uso altro... Come i love bass e altro... Con queste è possibile far tremare la macchina? E comunque il ciare è 8 ohm quello che ho visto io è 2 quello ground zero

il CW337 è da 4 ohm, mentre è il PW337 ad essere da 8 ohm

la macchina trema quando il sub suona alla sua frequenza di risonanza, quindi dipende dalla macchina, ad esempio in una punto 2° serie la macchina và in risonanza a 59hz.. quando nella canzone ci sono note a quella frequenza la macchina và in forte risonanza..
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#18
A proposito di frequenze, io ruppi il vetro della mia station wagon a poco meno di 40hz......

Comunque non ho capito bene se vuoi far tremare l'auto a farla flexare.....
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Rispondi

#19
Vorrei un sub che fa tremare l auto e le portiere che rompa bene... Con il mio bs 30 che non è niente di che riesco a far tremare l auto anche tanto... Perche la micra è vuota e si smuove subito... Non votlio rompere il vetro ma farla sbattere per bene... Non mi interessa di sentire poi poco gli alti anche perchè usero musica apposta per farla scendere di hz
Sorgente: PIONEER DEH- 4700UI
Amplificatore: Magnat Classic 480
FA : Kit 2 vie Morel Tempo 6
Sub: Magnat edition bs 30
Rispondi

#20
Altro neo stavo vedendo la risonanza dell auto ma non trovo questo tipo di micra trovo solo la k11 il modello precedente chr ha una risonanza di 60 62 hz ma quella era di ferro pesante Smile
La mia dovrebbe forse avere una risonanza maggiore? Anche perchè seguendo questo punto vuol dire che dopo aver trovato il livello di risonanza dell auto, e aver portato il sub a quei livelli , la macchina vibri di piu
Sorgente: PIONEER DEH- 4700UI
Amplificatore: Magnat Classic 480
FA : Kit 2 vie Morel Tempo 6
Sub: Magnat edition bs 30
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.