Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Old school, pareri/opinioni
#11
Non è un ampli tanto vecchio, i cap possono lavorare ancora se è stato usato bene. In ogni caso avevi idea di usare il cross del kit mi pare... Devi giusto separare il fronte dal sub ma anche la mia prima pioneer da 60€ aveva questo taglio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#12
(18-11-2015, 05:20 )TreLuppoli Ha scritto: Non è un ampli tanto vecchio, i cap possono lavorare ancora se è stato usato bene. In ogni caso avevi idea di usare il cross del kit mi pare... Devi giusto separare il fronte dal sub ma anche la mia prima pioneer da 60€ aveva questo taglio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho una sony cdxg1100u, non ha tagli, ha 2 rca di cui uno dedicato al sub però non posso gestire le frequenze, posso mettere +1db o +2db, frequenze nulla. 
Rispondi

#13
per cui mancherebbe un passa alto ai wf del front...

poco male; passivo di linea, e andare.
Rispondi

#14
Ho visto anche che la sony ha il passa-basso del sub fisso... potevi iscriverti qui prima di comprarla Big Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#15
(18-11-2015, 05:27 )maxtarget Ha scritto: per cui mancherebbe un passa alto ai wf del front...

poco male; passivo di linea, e andare.

Quindi basta il passivo del kit? Non so cosa significa passivo di linea Smile ma comunque a parte tutto, se metto l'audioquest sul fronte e sul sub il carpower 750 ci sta dietro o sentirei solo il sub? 
Rispondi

#16
(18-11-2015, 05:29 )TreLuppoli Ha scritto: Ho visto anche che la sony ha il passa-basso del sub fisso... potevi iscriverti qui prima di comprarla Big Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sto cercando di venderla su subito da 2 mesi ma nulla.. Ho già avvisato una cz702 a 100€ ma fin quando non vendo la mia. È colpa della mia solita fretta, avevo appena preso la patente e giravo con una majestic che leggeva solo cassette,quindi appena ho visto questa con aux usb e rivestita in carbonio mi sono fatto prendere dalla fretta. 
Rispondi

#17
(18-11-2015, 05:30 )anto1201 Ha scritto:
(18-11-2015, 05:27 )maxtarget Ha scritto: per cui mancherebbe un passa alto ai wf del front...

poco male; passivo di linea, e andare.

Quindi basta il passivo del kit? Non so cosa significa passivo di linea Smile ma comunque a parte tutto, se metto l'audioquest sul fronte e sul sub il carpower 750 ci sta dietro o sentirei solo il sub? 

ma no... questione di livellare correttamente il setting dei guadagni.

passivo di linea:

è un vero e proprio filtrino passivo, ma che si pone non a valle dell'ampli; ma a monte degli ingressi rca.

realizzarlo è semplice; un saldatore, un briciolo di manualità, e conoscere la Zin dell'ampli.
Rispondi

#18
(18-11-2015, 05:36 )maxtarget Ha scritto:
(18-11-2015, 05:30 )anto1201 Ha scritto:
(18-11-2015, 05:27 )maxtarget Ha scritto: per cui mancherebbe un passa alto ai wf del front...

poco male; passivo di linea, e andare.

Quindi basta il passivo del kit? Non so cosa significa passivo di linea Smile ma comunque a parte tutto, se metto l'audioquest sul fronte e sul sub il carpower 750 ci sta dietro o sentirei solo il sub? 

ma no... questione di livellare correttamente il setting dei guadagni.

passivo di linea:

è un vero e proprio filtrino passivo, ma che si pone non a valle dell'ampli; ma a monte degli ingressi rca.

realizzarlo è semplice; un saldatore, un briciolo di manualità, e conoscere la Zin dell'ampli.

Per questo vi chiederò consigli appena lo prendo Smile vado un attimo offtopic: avrei scelto quindi:
Audioquest AQ190==> tempo 6/hertz esk165L (che a giorni ti chiamo per comprare) 
Carpower 750==> ciare cw337 
Guardo altri tipi di ampli/sub o va bene l'impianto composto così? Non vorrei fare altri errori. L'alta efficienza che mi consigliasti in mail tempo fa la scarto visto il budget che si è abbassato. 
Rispondi

#19
il carpower, parliamo dell'HPB-1502, spero.

in quanto al vecchio progetto alta efficienza, posso capire.

ma se vuoi avere un pò di pressione, andrei sul'hertz e non sul morel (sebbene timbricamente preferisca il tempo6).
Rispondi

#20
(18-11-2015, 05:48 )maxtarget Ha scritto: il carpower, parliamo dell'HPB-1502, spero.

in quanto al vecchio progetto alta efficienza, posso capire.

ma se vuoi avere un pò di pressione, andrei sul'hertz e non sul morel (sebbene timbricamente preferisca il tempo6).

Quindi hertz e ciare può essere una buona accoppiata? Si parlo del 1502. Le scelte sono 3: o uno steg 75.4 di cui due canali sul kit e due a ponte sul sub, audioquest AQ190 fronte e hpb 1502 sul sub,  audioquest AQ190 fronte alpine 3549 sub 
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Biamplificazione old school Gimmyz 1 2 27-04-2024, 01:01
Ultimo messaggio: common23
  Pareri/impressioni Sony XM C6000 Maverix 119 20.712 17-11-2022, 03:40
Ultimo messaggio: chocolet1
  pareri phase linear 0.6 kw andry 54 33.346 23-10-2022, 02:23
Ultimo messaggio: chocolet1
  In Rilievo: Amplificatori old school marconavar 252 177.480 15-09-2022, 21:55
Ultimo messaggio: Mark9526
  pareri audiosolution calliope's art biancho 39 8.563 26-05-2021, 00:52
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.