Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Migliorare impianto range rover sport 2015
perfetto.. e quali sono i cavi che arrivano dalla sorgente, quei 2 arancioni a dx? se li sganci si nota il cavo ottico?
Rispondi

Si mi sembra un cavo ottico, poi faccio foto
Rispondi

Cavo ottico...
[Immagine: image.jpg]
Rispondi

Collegati in ottico!








Rispondi

Bella idea, ma come faccio?
Esiste qualche adattatore?
Dove lo trovo?
Rispondi

Mi rispondo da solo:
Ho interpellato chi mi ha fornito i componenti e mi dice che la mia auto monta il sistema ottico denominato most, per il quale non è semplice estrarre i segnale ottico per il DSP, e non esistono adattatori che garantiscano la compatibilità.
Mi consiglia di collegarmi alle 4 uscite amplificate anteriori che poi con il DSP le posso manipolare a piacimento ( se riesco....).
Rispondi

Se non esistono adattatori, mi viene in mente solo di utilizzare le uscite amplificate.

Avrai tra le balle l'integrato di serie, però.








Rispondi

Finalmente sono riuscito a fare muovere gli altoparlanti, ma qualità per ora zero...
Spero sia solo un problema di configurazione del dsp e di taratura.
Domani ci smanetto un po' e cerco di capirci qualcosa...
Confermo che anche senza remote il dsp si accende senza problemi, ed accende anche gli ampli.

Domanda:
dalla schermata del software, nella colonna di sx, dove si selezionano gli ingressi, ne sono visibili 6 dalla A alla F, ma io avendo utilizzato gli ingressi ad alto livello,che sono solo 4, come li interpreto?
Non è che se utilizzo gli ingressi ad alto livello dovrei avere una schermata diversa, dove vedo dalla A alla D?
Rispondi

dalla A alla D

poi col tasto dx cancelli gli ingressi preassegnati e dalla schermata analog trascini gli ingressi che ti interessa utilizzare
Rispondi

Oggi ho cercato di configurare l'impianto con il software del dsp, ma non ho ottenuto nulla di buono.
Il suono e' cupo, chiuso, manca di brillantezza, i tweeter suonano come dei medi distorti....
Addirittura, spostando il fader al posteriore, gli ap originali delle portiere posteriori , che sono rimasti collegati all'impianto di serie,suonano meglio.
Dopo le festività vedrò di andare da qualcuno bravo per eseguire una messa a punto/taratura ed anche per verificare il mio lavoro di installazione.

Per ora grazie a tutti e auguri.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Migliorare impianto Fiat doblò giuseppel 2 950 17-03-2022, 17:35
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  upgrade impianto su bmw 320d e90 berlina bravo1 23 14.164 26-05-2021, 11:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto su mazda rx8 slow 16 4.896 26-05-2021, 05:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Help Me! Impianto Jeep Compass leonedocile 6 2.661 25-05-2021, 20:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto su Fiat Panda 2003 carlo_wolf 2 1.320 25-05-2021, 18:37
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.