Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Migliorare impianto range rover sport 2015
Mi spiace che il risultato non sia quello aspettato. Sicuramente dopo una "seduta" da un esperto verrai ripagato..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

ma stai usando il crossover morel o biamplifichi?

di certo il segnale di alto livello non è il massimo.. non è che esce già equalizzato dalla sorgente per far suonare decentemente gli ap di serie?
Rispondi

Utilizzando un'autoradio di serie le alto livello sono l'unica soluzione.

È per questo che hanno inventato i dsp come l'helix.








Rispondi

beh dai, ANCHE per quello.. non credo ad esempio che il dsp bewith nasca per le sorgenti di serie Big Grin Tongue
Rispondi

Bewith costa millemila trilioni di euro ed è un caso a sé, e su molto ci giocano anche con il marketing, ma ti garantisco che il motivo numero 1 della nascita di questi aggeggi è stato riempire il buco creatosi con l'avvento dei nuovi sistemi che in molti vogliono lasciare oem, o comunque tassativamente con sorgente di serie.

Escludi questi aggeggi dal mercato, e vedrai crollare elevata % di consumo.








Rispondi

Beh cosa sarà mai un dsp da 10.000€... ne prendo giusto un paio come fermaporta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Follia patologica.
Ma non è il posto in cui parlarne








Rispondi

Buona sera,
cercando in rete,probabilmente,ho trovato ciò che potrebbe risolvermi qualche problema:
http://www.calearo.com/ita/automotive-af...-m-da3.php
L'unica cosa che mi scoccia è di avere gia' acquistato l'helix dsp e dover spendere ancora circa 600 € per un componente che, volendo ,lo andrebbe a sostituire.
Va beh,io sono piuttosto inesperto del settore, ma non credo che i professionisti  (venditori e installatori)non conoscessero questo prodotto è consigliarmelo al posto dell'helix?
Rispondi

(07-01-2016, 06:41 )Michel Ha scritto: Buona sera,
cercando in rete,probabilmente,ho trovato ciò che potrebbe risolvermi qualche problema:
http://www.calearo.com/ita/automotive-af...-m-da3.php
L'unica cosa che mi scoccia è di avere gia' acquistato l'helix dsp e dover spendere ancora circa 600 € per un componente che, volendo ,lo andrebbe a sostituire.
Va beh,io sono piuttosto inesperto del settore, ma non credo che i professionisti  (venditori e installatori)non conoscessero questo prodotto è consigliarmelo al posto dell'helix?

Salve Michel,
Ho dato un occhiata sotto il sedile di guida della mia Range, ma non ho trovato nessun ampli.....
Sotto il mio sedile c'è la meccanica dei sedili automatici......
Che modello di Range hai?????
Grazie 
Rispondi

Se ho capito bene, questo "aggeggio" farebbe la stessa cosa del tuo helix, ma usando direttamente l'uscita ottica del tuo impianto invece che quello di alto livello?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Migliorare impianto Fiat doblò giuseppel 2 950 17-03-2022, 17:35
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  upgrade impianto su bmw 320d e90 berlina bravo1 23 14.164 26-05-2021, 11:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto su mazda rx8 slow 16 4.896 26-05-2021, 05:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Help Me! Impianto Jeep Compass leonedocile 6 2.661 25-05-2021, 20:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto su Fiat Panda 2003 carlo_wolf 2 1.320 25-05-2021, 18:37
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.