Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Migliorare impianto range rover sport 2015
#41
Nessuno che mi risponde....
Forse ho fatto delle domande un po' troppo difficili  Big Grin  Big Grin
Dai, forza..
Io, sono un po' arruginito,l'ultima volta che ho messo mano ad un impianto era il 1995.
Rispondi

#42
non credo la sorgente originale abbia il remote.. poco male perchè l'helix dsp si può impostare con l'auto ON quando riceve segnale dalla sorgente
una volta nel software di configurazione, per ogni uscita devi impostare l'ingresso, quindi si, il sub lo ricaverai dell'entrata front L R

il kenwood lo devi impostare appunto in bridge, e sui morsetti se non ricordo male devi prendere il positivo del canale L ed il negativo del canale R.. comunque a casa ricontrollo la serigrafia Big Grin
subwoofer frequency (sarebbe il taglio) impostalo su off, tanto gestisci tutto dal dsp
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#43
Grazie RatlneACage,
ho controllato anch'io la serigrafia riportata sull'ampli, ma, almeno a me, sembra che non indica lo schema per il collegamento a ponte.

Ma hai anche tu un Kenwood medioevale  come il mio?
Secondo te, puo' dire ancora la sua?
Rispondi

#44
si ho l'821, e tra un pò anche il 1021 per il sub

secondo me è un buon ampli Smile
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#45
(12-12-2015, 01:17 )RatInACage Ha scritto: si ho l'821, e tra un pò anche il 1021 per il sub

secondo me è un buon ampli Smile
Anche io ho un 821, mai provato però! Facciamo il club dei kenwood Big Grin
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#46
Big Grin

il mio ha preso a frusciare su un canale, devo farlo vedere..
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#47
Buonasera,
oggi ho ricevuto il materiale ordinato.
Visto che per smontare la sorgente originale, devo smontare mezzo cruscotto, e non ne ho voglia e neanche le conoscenze (in rete non ho trovato nessun tutorial..), e visto che a me servirebbe solo il segnale da inviare al dsp degli ap anteriori, non potrei intercettare questi nella zona sotto il cuscotto, prima che entrano in portiera?
Non credo cambi piu' di tanto, tra il cablaggio vicino alla sorgente ed il cablaggio dopo 1 metro.Giusto?

Mi sa che devo aprire un nuovo topic, ma dove?  in "Problemi riguardanti l'installazione"? Rolleyes Big Grin o " I vostri impianti"? Rolleyes
Rispondi

#48
Forse meglio continuare in questa sezione.

Allego qualche immagine:
Questa e' una panoramica dei componenti che installerei (manca la foto del subwoofer):
 photo Componenti_zpsnq4kpk1p.jpg

Questo e' lo spazio che ho a disposizione nel fianco sx dell'auto, dove dovrei riuscire a farci stare i 2 ampli, il dsp, i crossover, e cablaggi vari:
 photo Vano fianco sx auto_zpszla9u4vq.jpg

Questo e' il pannello che sto realizzando, da inserire nel vano dell'auto, per poter fissare i vari componenti, premetto che la mia intenzione e' di eseguire un lavoro che possa essere completamente reversibile ( a parte l'nsonorizzazione delle portiere):
 photo Pannello grezzo_zpsw27duaaj.jpg

Mentre questa e' l'immagine delle connessioni dell'ampli kenwood, se per caso qualche buon'anima mi indica come eseguire la connessione a ponte per il subwoofer:
 photo Kenwood 821 connessioni_zpsn2eh6yoc.jpg

Se ho sbagliato qualcosa nell'inserimento delle immagini, scusate, ma non sono molto esperto.

Ciao.
Rispondi

#49
[Immagine: OFVRreB.png]




sul manuale riporta così.. anche se mi fà strano che usi i due positivi, su altri ampli si usa il positivo di un canale ed il negativo dell'altro   Huh
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#50
Dovrebbe essere giusto, sono i due estremi, i negativi sono centrali... Almeno sul mio kac 1021 è così...

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Migliorare impianto Fiat doblò giuseppel 2 950 17-03-2022, 17:35
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  upgrade impianto su bmw 320d e90 berlina bravo1 23 14.164 26-05-2021, 11:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto su mazda rx8 slow 16 4.896 26-05-2021, 05:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Help Me! Impianto Jeep Compass leonedocile 6 2.661 25-05-2021, 20:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto su Fiat Panda 2003 carlo_wolf 2 1.320 25-05-2021, 18:37
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.