Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Migliorare impianto range rover sport 2015
#51
grazie per la conferma, serviva anche a me saperlo per il kac 1021 in arrivo Smile
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#52
Grazie per la risposta.
Scusate altra domanda( per molti dalla risposta scontata?), ma il cavo rca in ingresso lo collego normalmente (L+R) anche se poi l'uscita per il sub è bridge? Lo schema che avete postato mi trae in inganno...

Mentre per quanto chiedevo qualche post fa, sconsigliate l'intercettazione dei cavi del segnale della sorgente, non proprio in prossimità della stessa?
Rispondi

#53
Da tapatalk le immagini non si vedono.

Nuovo mercatino e regolamento: http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29337








Rispondi

#54
(16-12-2015, 05:57 )Michel Ha scritto: Grazie per la risposta.
Scusate altra domanda( per molti dalla risposta scontata?), ma il cavo rca in ingresso lo collego normalmente (L+R) anche se poi l'uscita per il sub è bridge? Lo schema che avete postato mi trae in inganno...

Mentre per quanto chiedevo qualche post fa, sconsigliate l'intercettazione dei cavi del segnale della sorgente, non proprio in prossimità della stessa?

con l'ampli in bridge, devi entrare con un canale solo nell'rca sinistro, quello bianco..
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#55
(16-12-2015, 07:34 )RatInACage Ha scritto:
(16-12-2015, 05:57 )Michel Ha scritto: Grazie per la risposta.
Scusate altra domanda( per molti dalla risposta scontata?), ma il cavo rca in ingresso lo collego normalmente (L+R) anche se poi l'uscita per il sub è bridge? Lo schema che avete postato mi trae in inganno...

Mentre per quanto chiedevo qualche post fa, sconsigliate l'intercettazione dei cavi del segnale della sorgente, non proprio in prossimità della stessa?

con l'ampli in bridge, devi entrare con un canale solo nell'rca sinistro, quello bianco..
Ecco questo non lo sapevo, ho passato due ore oggi per farmi uno sdoppiatore, dato che il bit ten d ha l'uscita sub in mono, mortacci... Ne sei sicuro rat?

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#56
Buongiorno,
grazie Rat...
ieri sera ho fissato provvisoriamente i componenti sul pannello e provato in posizione, sembra che funzioni tutto.
Ora l'ho rismontato per dare la mano di vernice finale.
Sono anche riuscito a installare i cavi positivo e negativo dell'alimentazione principale, dalla batteria al vano.
[Immagine: IMG_3647.jpg]

[Immagine: IMG_3648.jpg]

Da stasera inizio con l'insonorizzazione, poi i cablaggi li terro' per ultimo.

Per Marco206, ora si vedono le immagini?
Ciao
Rispondi

#57
Alla faccia del fianchetto! È grosso come il mio baule! Big Grin

Ps io le foto le vedo minuscole

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#58
Ora si vedono, piccole, ma si vedono. Big Grin

Nuovo mercatino e regolamento: http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29337








Rispondi

#59
Ora?
[Immagine: IMG_3596.jpg]

Se osservate la portiera, c'e' una parte in plastica, con un'altra cornice, piu' piccola sempre in plastica, sulla quale e' fissato il woofer originale.
La mia intenzione era di sostituire la cornice piccola, con una nuova in multistrato di legno, ed insonorizzare solo la lamiera esterna della porta. 
Puo' essere sufficiente?
Qui vedete il vano che resta togliendo la cornice piccola.
 [Immagine: IMG_3597.jpg]
Rispondi

#60
Devi prendere il link alla giusta risoluzione... su imgur una dimensione buona è large thumbnail

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Migliorare impianto Fiat doblò giuseppel 2 950 17-03-2022, 17:35
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  upgrade impianto su bmw 320d e90 berlina bravo1 23 14.164 26-05-2021, 11:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto su mazda rx8 slow 16 4.896 26-05-2021, 05:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Help Me! Impianto Jeep Compass leonedocile 6 2.661 25-05-2021, 20:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto su Fiat Panda 2003 carlo_wolf 2 1.320 25-05-2021, 18:37
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.