26-12-2015, 23:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2016, 23:27 da atos_hifi.)
Salve ragazzi e buon natale! Mi è arrivato come regalo un kit che forse molti di voi non gradiranno, compreso me,ma almeno al momento sembra comportarsi bene,anche amplificato momentaneamente da sorgente, già montato con tweeter orientati,ma metterò foto nella sezione giusta.(è un kit herts dsk165 purtroppo, ma non potevo rifiutarlo) Ora mi stava venendo in mente l'idea di un doppio jbl cs1214 caricati in reflex amplificati da uno Steg 120.2 che dovrebbe essere stabile in 2ohm. Che ne pensate? Verrebbe un lavoro di cattivo gusto? È adatto il jbl cs1214 per essere caricato in reflex? Pensate che due sub mi verrebbero a costare meno di 100€ dalla Germania, nuovi! Secondo voi è al pari o Superiore di un jbl gt5? Stavo pensando al doppio sub per avere un po di più di pressione, già quella che ottenevo col gt5 era perfetta per me, magari con due subwoofer sarà maggiore? Boh,aspetto vostri consigli, non offendetemi troppo per il kit, a caval donato...