Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amplificatore per TW ml 280!
#11
avevo addocchiato qualche vr 206, ma mi dissero di cercare la serie evoluzione, che era letteralmente un passo avanti, ma la mia paura è di comprare uno venduto per evoluzione, prezzo e tutto ma ritrovarmi con un normale vr 206.
Harman kardon se ne trovano parecchi ma han prezzi sostenuti! la mia domanda è, non volendo eccellere, insomma un buon risultato un semplice vr 206 che non evoluzione si trova sui 70-80 euro se non ricordo male è una scelta un pò azzardata? Anche alpine 3525 sui 75 euro ho visto che ne vendono, sono molto al di sotto degli HK o ads?
Eventualmente qualcuno ha da vendere un ampli che fa al caso mio? Grazie mille per le risposte! gentilissimi come sempre Big Grin
Rispondi

#12
Uno dei finali che mi sono piaciuti di più sulla medio alta, è l'Alpine MRV (V12) T300..
Davvero ben suonante, finali SanKen, compatto e accreditato di quasi 70Watt per canale...
Dagli un'occhiata..


http://amp-performance.de/532-Alpine-MRV-T300.html
Rispondi

#13
un'altro finale per la medioalta che ha lasciato un segno nelle mie emozioni
è l' Audio Art 140.4
Heart
Rispondi

#14
Ha un ottimo prezzo! sulla 70ina anche questo, il vero problema che ho è che non ho la possibilità di ascoltare qualche amplificatore fra amici o conoscenti, mi posso affidare giusto alla vostra esperienza e diciamo al vostro orecchio.
Cosa non giustissima perchè ognuno ha i suoi gusti, ma se una cosa rende davvero bene, nel bene o nel male ce ne accorgiamo tutti! la domanda da 1 milione di dollare è, se per voi stessi dovreste comprarvi un amplificatore per il mio scopo con un budget di 150 massimo massimo 200, quale componente prendereste? Aggiungo, conoscete un bravo installatore in toscana? così gliela porto a far tarare come si deve una volta che ho montato il tutto?
Rispondi

#15
(31-12-2015, 10:02 )oofra95oo Ha scritto: Ho acquistato una sorgente deh-prs80 e a breve prenderò pure degli ml 280 per sostituire gli ht 28 che ho del kit hsk 165 xl.

Dispongo di un Audison lrx 3.1k che al momento utilizzo per tutto ma vorrei tenerlo per pilotare woofer e subwoofer e comprare un buon amplificatore 2 canali
per pilotare i tw,

ottima idea pensare ad un installatore per la taratura
ma prima ... chiudi il cerchio 
concludi il progetto degli ampli Wink
non puoi fare un frullato di mix .... visto che punti ad un risultato !
Rispondi

#16
son d'accordo, aiutatemi con la scelta del componente migliore per quella cifra, diciamo fra 150-200 e in alternativa una buona soluzione ad un costo minore sui 75-100!
Rispondi

#17
(04-01-2016, 00:08 )oofra95oo Ha scritto: domanda da 1 milione di dollare è, se per voi stessi dovreste comprarvi un amplificatore per il mio scopo con un budget di 150 massimo massimo 200, quale componente prendereste?

DLS Ultimate A1 ( usato ) Tongue
Rispondi

#18
Andrò di harman kardon ca 260, mi costerà tanto ma a quanto sentito dire ne varrà la pena! ora avrei una domanda veramente ma veramente stupida da porvi.
Considerando le 3 pre out dell'autoradio, 2 le utilizzo sul 3.1k per wf e sub, per far funzionare anche l'hk mi serve l'altra coppia di rca dalla sorgente se non erro, ma quale prendo? la front, la rear? o ingegnarmi con qualche sdoppiatore?
Grazie infinite Big Grin, Se qualcuno conosce sono sempre in cerca di un buon installatore per la taratura in toscana
Rispondi

#19
Arrivò un po in ritardo per consigliarti un finale degno per i Tw in tuo possesso.
Se trovi un Phoenix Gold M25 prendilo
Ho avuto modo di averlo e provarlo in diverse soluzioni, sulla medioalta ha una risposta calda, piacevolissima, brillante e una fedeltà di restituzione audio che ho trovato eccellente
Non farti influenzare dai 2 X 25 w Rms.
È un Old.... Watt buoni
Rispondi

#20
(19-01-2016, 19:53 )SilverSound Ha scritto: Arrivò un po in ritardo per consigliarti un finale degno per i Tw in tuo possesso.
Se trovi un Phoenix Gold M25 prendilo
Ho avuto modo di averlo e provarlo in diverse soluzioni, sulla medioalta ha una risposta calda, piacevolissima, brillante e una fedeltà di restituzione audio che ho trovato eccellente
Non farti influenzare dai 2 X 25 w Rms.
È un Old.... Watt buoni

Grazie per il consiglio! sai aiutarmi per il discorso degli rca?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Quale amplificatore per il sub? jimmy77 5 1.252 26-05-2021, 11:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto consiglio per nuovo amplificatore hookipa 12 2.297 25-05-2021, 22:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiuto acquisto amplificatore/i tury77 12 2.361 25-05-2021, 08:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio su casse e amplificatore!!! robidam 2 980 25-05-2021, 04:16
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.