Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per mid-woofer e amplificatore
#1
Ciao a tutti, 
sono alla ricerca di qualche consiglio su cosa comprare, premetto che ho già un impianto in macchina ma, avendo la possibilità, vorrei fare un upgrade. Il mio obiettivo è di raggiungere un buon livello sonoro ma maggiormente orientato verso la qualità.

Avrei optato per comprare un kit hertz MPK165 (110 rms) da montare sull'anteriore
sul posteriore dei woofer hertz DV165 (80 RMS) che ho già
e di comprare insieme agli mpk un amplificatore Hertz HDC-4DK (4x150w RMS a 4 ohm)per pilotare il tutto.

Solo che mentre cercavo e ricercavo varie altre opzioni mi sono venuti vari dubbi, tipo:
-Perchè non comprare dei bei mid della Ciare ?
-O magari optare su delle Audison Voce  
Eh si ma poi? che amplificatore prendo ? E i tw? E i crossover?

Insomma sono un po'dubbioso, vorrei avere qualche parere in merito, sia sull'opzione tutto hertz che ho valutato (visto che comunque non sono pochissimi soldi), sia su qualche altra possibile opzione per magari ottenere lo stesso risultato o anche migliore.
Premetto che preferirei rimanere hertz perché comunque "è una certezza" e già l'ho avuta in passato, però non si sa mai.... si accettano consigli

Spero di esser stato chiaro, grazie in anticipo a chi mi saprà consigliare/ aiutare.

P.S. Al posteriore ho anche un subwoofer Pioneer TSWX306T (350 RMS) pilotato da un Ground zero GZTA 2155X
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  consiglio kit 2 vie golfa 2 1.410 26-05-2021, 14:45
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.