Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amplificatore per TW ml 280!
#31
(20-01-2016, 10:19 )oofra95oo Ha scritto: Purtroppo lo acquisterei online, non sapendo fino a che non lo monto la presenza di bump, fruscii o altro.. ma, mi sono stati consigliati tantissimi amplificatori, se è un problema che presenta questo harman kardon posso puntare su altro, anche se a quanto pare come qualità è uno dei migliori sui tw.

forse mi son spiegato male, ultimamente mi capita  Smile  , quello che ti suggerisco è che se vuoi HK, ma come qualsiasi altro old school, data l'età, e sono d'accordo su questo amplifictore, non per niente ne ho preso uno anche io, è di valutare se lo hanno qui sul forum per maggior sicurezza, vedi il mio preso online che ha fatto un bel giretto in Sicilia da Max a far una revisione... tutto qua.. Risparmi tempo e soldi.
Ripeto per quel poco che l'ho sentito, e nonostante i problemi, a me in medio alta è piaciuto tantissimo.

Rispondi

#32
direi che occorre fare chiarezza.

il bump in accensione-spegnimento, è un piccolo "difetto", se così cogliamo chamarlo, di molti finali old school; uno dei motivi lo ha spiegato bene dario.

ma non comporta chissà quali conseguenze, a parte il comprensibile fastidio.

come dice bene alessandro, si può ovviare con una picocla modifica; si interviene sul muting, si implementa un circuitino di ritardo, il problema si risolve.

semmai, è sempre bene considerare DA CHI lo si acquista, essendo usato, un old school.

quanti sono professionisti del settore?
qunti, sono in grado di stabilire che un finale messo in vendita sia realmente a posto?
hanno competenze e strumentazione idonee a vlautare, diagnosaticare, eventualmente sistemare qualche "acciaccio" dovuto all'età, come un recap o un ripristino del bias, o altro ancora...oppure come diceva correttamente in nostro admin, sono solo "buy&sell" a scopo di arraffare qualche euro, basta che si accenda ed emetta suoni?
quanti, offrono garanzia post vendita di almeno tre o sei mesi?

i consigli su quali ampli eventualmente acquistare, li hai avuti.
alcune dritte, idem.

fai le tue opportune valutazioni.

riuppo quanto scritto qualche post addietro; se mi dici di dove sei, ti posso indicare qualche conoscenza in toscana, a cui rivolgerti.
Rispondi

#33
Ecco adesso il discorso non fa una piega, sarebbe fantastico se qualche membro del forum ne avesse uno e fosse disposto a liberarsene, ma non credo sia così facile, visto che chi lo ha e funziona bene penso che difficilmente se ne voglia liberare, a meno che ovviamente non ha intenzione di sfare il tutto.
Io sono di livorno, ti avevo mandato una mail stanotte ma probabilmente non ti è arrivata.
Nel caso in cui non trovassi niente, cosa che ho paura accada, con una foto dell'interno si riesce a capire bene o male quello che gli è stato fatto o meno?
non vorrei spendere 150-200 euro per comprare un amplificatore che di harman kardon ha solo il nome fuori, non so se capite cosa intendo.
Aggiungerei che se qualcuno avesse anche un altro amplificatore altrettanto qualitativo e se ne volesse liberare mi contatti, adesso sto usando il tutto con un lrx 3.1k per me che non ho esperienza penso che qualsiasi buon old school mi possa fare veramente contento.
Rispondi

#34
non mi è arrivata nessuna mail.

mandala a questo indirizzo:

kentuckymax@hotmail.it
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Quale amplificatore per il sub? jimmy77 5 1.252 26-05-2021, 11:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto consiglio per nuovo amplificatore hookipa 12 2.297 25-05-2021, 22:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiuto acquisto amplificatore/i tury77 12 2.361 25-05-2021, 08:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio su casse e amplificatore!!! robidam 2 980 25-05-2021, 04:16
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
5 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.