Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio su fronte di qualità.
#11
Scusa se mi sono intromesso Angel siccome l'utente del topic sembrava cercare la stessa mia cosa , un 2 vie ben suonanante con un 20, allora mi sono messo in mezzo perché ogni topic da me aperto non ha quasi mai ottenuto un degno discorso o per lo meno non mi si sono date delle spiegazioni, scusate ancora

#12
(11-01-2016, 20:28 )fedex4 Ha scritto: Scusa se mi sono intromesso  Angel siccome l'utente del topic sembrava cercare la stessa mia cosa , un 2 vie ben suonanante con un 20, allora mi sono messo in mezzo perché ogni topic da me aperto non ha quasi mai ottenuto un degno discorso o per lo meno non mi si sono date delle spiegazioni, scusate ancora

Ma no tranqui..  Figurati..  Di che ti devi scusare,  semplicemente crei il post tuo.  Eh eh.. Ci sta errare discussione..   Big Grin

#13
Scusate siccome non mi cagava nessuno non sono entrato più sul forum.

Comunque visto che ciare purtroppo ha chiuso e ormai quasi tutti i fornitori hanno venduto gli ultimi pezzi rimasti delle cm202spl, sono andato da un installatore della mia zona, mi ha proposto come 20 o il Vibe Black Deat BDPRO8M-V1 o il nuovo AXP Predator 8P. Il primo è più squillante del secondo, quindi penserei per il secondo... ovviamente nel primo topic per qualità non intendevo quella che si può ottenere con un 16 e un tweeter a cupola in seta, ma quantomeno un minimo di linearità nell'intera gamma delle frequenze.. come tweeter invece mi ha proposto sempre i vibe BDPRO4T-V1. Qualcuno di voi conosce questi prodotti inglesi?

#14
Non li conosco.

Utilizza comunque un linguaggio consono, non siamo al bar.

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353









#15
Forse non ci siamo capiti, io non cerco un due vie, mi sto facendo un impianto spl con 4 20 a a pannello e 2 trombe. Secondo te con il k2-04 dovrei spingerci 2 16 ? ma per favore! Voglio soltanto consigli su quali componenti usare non come insonorizzare un pannello.

Attendo la risposta di maxtarget che è l'unico che qui ne capisce davvero.

#16
Secondo me in questo post si sta facendo confusione e sopratutto si sta anche uscendo fuori dalle righe, visto che è pubblico e tutti lo possono leggere allora cercherei di evitare commenti inappropriati.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

#17
Inoltre se vuoi parlare solo con una persona, non capisco l'utilità del topic, parla direttamente in privato con chi ti interessa parlare e fine. IMHO.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x

#18
Infatti, contattalo in privato.
Chiudo.

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353











Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
  Qualità senza compromessi... dite la vostra... luka 3 326 31-01-2023, 03:52
Ultimo messaggio: beppe1
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio kit 2 vie 16 cm mariposa360 2 1.189 23-12-2021, 02:20
Ultimo messaggio: luciham20

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.