Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come faccio ad amplificare il front?
#21
Sicuramente il coral é più qualitativo, io al momento ho il sub della serie del tuo kit (avevo anche il tuo kit quale anno fa Big Grin ) e ascolto la stessa musica. Tutto sommato fa il suo dovere!
Rispondi

#22
questo coral costa anche 150 euro e in più ci devo aggiungere l'ampli.... mmmm no raga non ho 300 euro di budget. ma se amplificassi solo il sub? sarebbe una cagata?
Rispondi

#23
si, lo sarebbe

allora un tangband W8 740C, economico ma molto valido, in reflex di pochi litri
Rispondi

#24
(15-01-2016, 08:18 )RatInACage Ha scritto: si, lo sarebbe

allora un tangband W8 740C, economico ma molto valido, in reflex di pochi litri

70 euro senza cassa... e me la devo pure autocostruire ? andiamo sull'usato magari
Rispondi

#25
..quanto lo vuoi pagare un subwoofer che non sia robaccia? quelli già boxati fanno quasi sempre pena, roba di fascia bassissima spesso sottolitrata..

ed il box và fatto in base alle esigenze, solo cambiando il box, un subwoofer lo puoi far suonare in modi anche molto diversi

considerando poi che ascolti musica che richiede una riproduzione fedele, niente boom boom da raduno..
Rispondi

#26
(15-01-2016, 08:34 )RatInACage Ha scritto: ..quanto lo vuoi pagare un subwoofer che non sia robaccia? quelli già boxati fanno quasi sempre pena, roba di fascia bassissima spesso sottolitrata..

ed il box và fatto in base alle esigenze, solo cambiando il box, un subwoofer lo puoi far suonare in modi anche molto diversi

considerando poi che ascolti musica che richiede una riproduzione fedele, niente boom boom da raduno..

quanto mi può costare farlo boxare e che litraggio? un ampli per pilotarlo da quanto?
Rispondi

#27
per il w8 740 basta una cassa chiusa tra 10-15 lt.. praticamente un cubetto da 25-29cm per lato.. non sò quanto si prenderebbe un falegname, ma per un semplice cubo con foro non credo molto..
ma facendoti tagliare i pezzi su misura ad un brico, non riesci ad assemblarlo da te?

come ampli, dai 150W ai 400W rms, il panoiva in mono sarebbe ben in grado di muoverlo
Rispondi

#28
(15-01-2016, 10:23 )RatInACage Ha scritto: per il w8 740 basta una cassa chiusa tra 10-15 lt.. praticamente un cubetto da 25-29cm per lato.. non sò quanto si prenderebbe un falegname, ma per un semplice cubo con foro non credo molto..
ma facendoti tagliare i pezzi su misura ad un brico, non riesci ad assemblarlo da te?

come ampli, dai 150W ai 400W rms, il panoiva in mono sarebbe ben in grado di muoverlo

Di solito amo fare tutto da me ma come falegname non ho molta esperienza... ma qualcuno che me lo faccia o mi aiuti lo trovo. Basta prendere MDF e poi incollarlo... ho anche della finta pelle per rivestirlo. Bene vada per questo w8 740.

Il panoiva quindi se lo uso per il sub ne devo prendere un altro per il front.... magari piccolino da installarlo davanti? Ho una lancia elefantino
Rispondi

#29
SOLUZIONE ALTERNATIVA: ho la possibilità di scambiare il mio 2 canali con un alpine 4ch v12 (vedi foto) https://drive.google.com/file/d/0B6SwEAT...sp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B6SwEAT...sp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B6SwEAT...sp=sharing

in questo modonon devo fare altri cablaggi per un secondo ampli. immagino che non sia la stessa cosa ma che ne pensate? posso poi settare dall'autoradio il sub? no vero?
Rispondi

#30
nessuno sa aiutarmi? a breve procedo col montaggio
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  amplificare kit hertz Michael SPL 5 1.550 25-05-2021, 19:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  casse front desmomatte 2 814 24-05-2021, 05:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Casse front Hertz CPK 165 luckypoz 8 3.451 12-06-2018, 16:27
Ultimo messaggio: Maverix
  3 vie top front Alex83 11 3.801 15-01-2016, 03:39
Ultimo messaggio: Alex83
  Altoparlanti front. Quali? Alex64 5 1.779 24-01-2014, 21:35
Ultimo messaggio: Alex64

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.