Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Montaggio subwoofer attivo con entrate ad alto livello
#1
Salve..sono possessore di una Clio 4 con media nav che non ha le entrate rca..come posso collegare il sub? Il sub è il Pioneer tswx210 a da mettere sotto al sedile
Grazie a tutti
Rispondi

#2
devi prendere l'alimentazione cioè il +12v dalla batteria inserire un portafusibile + fusibile a circa 10cm dalla batteria e portarlo fino al posto dove mettere il sub, la massa la prendi da un punto quanto più vicino al sub e per il segnale della sorgente sdoppi i cavi che vanno agli altoparlanti posteriori e li colleghi agli ingressi hi level del sub (la presa bianca che vedi vicino agli rca) e decidi dove posizionare il telecomando per le regolazioni.
Rispondi

#3
Come mai dalle casse posteriori e non fa quelle anteriori? Cosa cambia? E per prendere i segnale come posso fare?
Rispondi

#4
per fare un lavoro pulito, vedi se fanno per la tua auto un'adattatore ISO o FAKRA e sdoppi il segnale da dietro la sorgente.
Rispondi

#5
(23-03-2016, 00:54 )vwgolf Ha scritto: per fare un lavoro pulito, vedi se fanno per la tua auto un'adattatore ISO o FAKRA e sdoppi il segnale da dietro la sorgente.
Io di elettronica ci capisco poco..sul lavoro manuale me la cavo bene..riesci a spiegarmi cos è e a cosa serve un adattatore iso fakara? Ho guardato su Internet e non capisco dove va collegato e a cosa serve.
Grazie mille
Rispondi

#6
se non conosci le basi, ti conviene andare da un'elettrauto e farti fare tutti i collegamenti in sicurezza. e' un'attimo per bruciare o mandare in corto l'elettronica. anche per il positivo dalla batteria nell'abitacolo sulla clio 4 non è proprio una passeggiata se non ricordo male.
Rispondi

#7
Un bel lavoro passarlo confermo.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#8
Non sono un elettrauto ma neanche un impedito..mi basta sapere dove collegare cosa e ce ne vengo fuori
Rispondi

#9
allora smonta MediaNav/ R-Link, tra le varie prese trovi questa:
[Immagine: 16bagyw.jpg]
devi collegarti ai cavi rear dx e sx positivo e negativo. da li arrivi al sub. il sub l'hai comprato?
Rispondi

#10
(23-03-2016, 18:37 )vwgolf Ha scritto: allora smonta MediaNav/ R-Link, tra le varie prese trovi questa:
[Immagine: 16bagyw.jpg]
devi collegarti ai cavi rear dx e sx positivo e negativo. da li arrivi al sub. il sub l'hai comprato?

Si arrivato stamattina..ho già smontato tutto quello che riesco senza torx perché le ha mio fratello in macchima..devo capire come portare la corrente in abitacolo (posso collegarmi all accendi sigari da dietro?) e collegare tutto
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.