Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio impianto
#31
(27-06-2016, 17:11 )TreLuppoli Ha scritto: Guarda che un bullone è vite+dado. Ho passato la vite da dentro e stretto il bullone da fuori. Con gli attrezzi che avevo non potevo fare altro.

È proprio questo che mi preoccupa accoppiare lamiera al telaio dello sportello con le viti al contario senza spingerle dentro e sperando che stringendo i dadi da fuori il bullone dentro non giri a vuoto lasciando il pannello lento che inizia a vibrare da tutte le parti
Rispondi

#32
Basta che tieni ferma la vite da fuori e stringi, dopo un po' la testa fa attrito e non gira a vuoto. Altrimenti comprati una rivettatrice.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#33
Per quanto riguarda i woofer non mi faccio prendere dall'entusiasmo,prima seguo il consiglio e insonorizzo poi vedrò per la sostituzione.
Orientato piu verso un L piuttosto che XL primo per il costo poi perchè dovrei andarci dietro con un tw degno e con il sub non mi interessa che scenda troppo...pensavo di rimanere sui 60hz .
Rispondi

#34
Per quanto riguarda la multiamplificazione è un altra spesa non da poco.
Consigliabile cercare un 2 canali musicale per i TW o meglio un mono D per il sub?
Rispondi

#35
E se invece dei bulloni siliconassi la lamiera sul telaio?
Rispondi

#36
Io andrei senza dubbio su un old School per i tw, se hai un po' di pazienza se ne trovano anche a prezzi stracciati

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#37
Pazienza ne ho tanto per ora suona così...
Piuttosto non saprei dove cercarli e soprattutto cosa dato che non ne so mezza di old
Rispondi

#38
Avrei in casa anche uno steg qmos 75.4 inutilizzato che non è tutto sto piccolo... ci mandavo 2 sub in ponte nella vecchia auto e l'audison faceva solo il f.a.
Ma non saprei come utilizzarlo ora e se ne vale la pena buttarlo su
Rispondi

#39
Non so se tiene il silicone... io l'ho messo su tutto il bordo per evitare infiltrazioni ma non serve perché c'è già la sua guarnizione. Se mercedes ha messo i rivetti un motivo c'è... conta che attaccato a quel pannello c'è tutto il sistema alzavetro.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#40
Per restare in casa audison puoi valutare un vr203/206 per dirne un paio. Puoi vedere sui classici siti di annunci, ovviamente a rischio tuo, e sempre roba usata, dipende da come sono stati tenuti. Io personalmente non ho mai ricevuto fregature...

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.048 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.