Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo impianto by davide
il 59.15 sale poco, però avendo tu un tweeter che scende bene e woofer ben orientato forse soffrirai meno di questo problema... infatti erano venduti con il kit 56.31 che comprendeva il medio 58.10 e il tw 57.00
Rispondi

Ho avuto il piacere nonché l'onore di ascoltare "quei cosini li", e nonostante non abbia l'orecchio fine ed educato posso solo dire una cosa: da BRIVIDI.
Oltre al dettaglio la dolcezza e l'estensione quello che mi ha colpito di più è la tridimensionalità che questo tweeter dà, veramente da non credere; Davide penso sia un maestro a trasmettere emozioni con le parole, ma penso che ciò che regala questo componente non sia possibile spiegarlo a voce, bisogna ascoltarlo, complimenti ragazzo, daje tutta  Big Grin
Rispondi

(07-02-2017, 22:51 )mirko93 Ha scritto: Ho avuto il piacere nonché l'onore di ascoltare "quei cosini li", e nonostante non abbia l'orecchio fine ed educato posso solo dire una cosa: da BRIVIDI.
Oltre al dettaglio la dolcezza e l'estensione quello che mi ha colpito di più è la tridimensionalità che questo tweeter dà, veramente da non credere; Davide penso sia un maestro a trasmettere emozioni con le parole, ma penso che ciò che regala questo componente non sia possibile spiegarlo a voce, bisogna ascoltarlo, complimenti ragazzo, daje tutta  Big Grin
Mirco grazie mille , così mi fai arrossire hehe
Ancora cè da lavorare molto sopra , ma piano piano qualche soddisfazione si inizia a toglierla..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

(07-02-2017, 22:42 )Ilpugna Ha scritto: il 59.15 sale poco, però avendo tu un tweeter che scende bene e woofer ben orientato forse soffrirai meno di questo problema... infatti erano venduti con il kit 56.31 che comprendeva il medio 58.10 e il tw 57.00
Grazie dell' info
Dove li hai ascoltati questi mediobassi? In che contesto ??


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

Provai il wf e il tw che ti ho scritto sopra, in un "semplice" 2 vie con tw a montante, woofer in predisposizione, quindi in basso ma non orientati tutto filtrato in attivo da sorgente. 2 difetti di quel kit il tw che scende poco e woofer che saliva poco, questa mia affermazione mi venne pure confermata da Niko su caf
Rispondi

(08-02-2017, 09:17 )Ilpugna Ha scritto: Provai il wf e il tw che ti ho scritto sopra, in un "semplice" 2 vie con tw a montante, woofer in predisposizione, quindi in basso ma non orientati tutto filtrato in attivo da sorgente. 2 difetti di quel kit il tw che scende poco e woofer che saliva poco, questa mia affermazione mi venne pure confermata da Niki su caf
Un kit 2 vie che ha il medio basso che non sale, ed il tweeter che non scende è un disastro non un difetto
Grazie per l'info, anche se in realtà il mediobasso nel mio sistema dovrà suonare non oltre le 2000 hz

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

Complimenti Davide


PAOLO
Rispondi

(10-02-2017, 09:04 )Paolocip Ha scritto: Complimenti Davide


PAOLO
Grazie mille Paolo
Faccio quello che posso...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

Giorno ragazzacci
Per ora il fronte si presenta così per 3/4 , dopo la resinatura del montante di sinistra, manca la seconda cassa chiusa di sinistra che mi ruberà non poco tempo ma come si dice, "piano piano se fece Roma" cit.[Immagine: d9a66d4acf2f781965a28fd333c69328.jpg]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

Dalla foto , in secondo piano potete ammirare la scorta di cartelle porta che Ho, e sul ripiano in alto, trovano posto altri due montanti ormai "parcheggiati"

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.