Discussioni: 31
Reputazione:
73
Guarda un crunch o un mosconi one 130.2
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 2
Reputazione:
0
quindi ricapitolando:
kit coral mk 165
amplificatore mosconi one 130.2
per quanto riguarda il sub mi approvate di stare in casa hertz o c'è di meglio?
per ora sto guardando l' ebx f25.5 e l'ebx f20.5
Discussioni: 36
Reputazione:
19
Ok, guarda una volta Ho ascoltato appunto un sub serie energy in questione da 25 cm in cassa chiusa artigianale , di preciso non so quanti litri era e per quanto costa suona discretamente bene, ma potrebbero proporti altri sub ancora migliori quibdi aspetterei ad acquistarlo....riguardo il finale penso avrai capito che non sono amante degli ampli in casa Hertz, anche in questo caso valuterei degli altri ampli e spendere meglio i tuoi soldi rispetto ai 220 euro che costa l'hertz hcp1d ma ti ripeto purtroppo non li conosco molto bene questi finali ed altri membri del forum sicuramente sapranno aiutarti !! Sei fuori budget di almeno 350 euro per prendere sub e finale monofonico!!
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ok allora prendo in considerazione il crunch gtx 2600 come ampli x il sub ok? Come subwoofer è ok l' ebx f25.5 ? O meglio valutare qualcosaltro sempre rimanendo in subwoofer piatti ? ( non volevo occupare molto spazio nel baule)
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Grazie per il link ci sono delle foto dettagliate ma purtroppo non mi aiuta più di tanto.Io cerco proprio la misura dei rivetti in alluminio non so se prenderli da 4,8 - 5 o ancora più grandi e di che lunghezza