Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio impianto su alfa mito
#21
il Focal è un bel prodotto, deriva dalla vecchia serie FP, chiaramente superiore agli altri citati,ma dipende dal prezzo, nuovo costa abbastanza...

Il Mosconi e lo Zapco costano troppo secondo me.
Audison entry level non lo prendo neanche in considerazione.
Il Kicker proprio non lo conosco, così come non conosco direttamente e resto scettico, ma alcuni utenti affermano chela serie gtx crunch siano buoni prodotti, un gtx4600 sarebbe perfetto per te, ma ripeto , io non lo conosco.

Ma, domanda , pensare a un buon usato, magari un old school , da spendere attorno ai 100€ ?
Mi viene in mente un Rodek R480i, tra l'altro bellissimo..
Rispondi

#22
(25-08-2016, 17:37 )BIOSS Ha scritto: il Focal è un bel prodotto, deriva dalla vecchia serie FP, chiaramente superiore agli altri citati,ma dipende dal prezzo, nuovo costa abbastanza...

Il Mosconi e lo Zapco costano troppo secondo me.
Audison entry level non lo prendo neanche in considerazione.
Il Kicker proprio non lo conosco, così come non conosco direttamente e resto scettico, ma alcuni utenti affermano chela serie gtx crunch siano buoni prodotti, un gtx4600 sarebbe perfetto per te, ma ripeto , io non lo conosco.

Ma, domanda , pensare a un buon usato, magari un old school , da spendere attorno ai 100€ ?
Mi viene in mente un Rodek R480i, tra l'altro bellissimo..


Si sono propenso a trovare qualche old school usato o in mercatino. Ma non so quali possono fare il lavoro che necessita il mio impianto. In base a quali parametri mi devo basare per la scelta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

#23
Almeno 50/60 watt per canale, una buona dotazione di controlli, crissover livelli , equalizzatore ( la tua fonte non ne possiede alcuna) .
Il Rodek R480i che ti ho indicato sarebbe fantastico.

Per curiosità, il focal usato, a quanto lo hai trovato?
Rispondi

#24
(25-08-2016, 19:40 )BIOSS Ha scritto: Almeno 50/60 watt per canale, una buona dotazione di controlli, crissover livelli , equalizzatore ( la tua fonte non ne possiede alcuna) .
Il Rodek R480i che ti ho indicato sarebbe fantastico.

Per curiosità, il focal usato, a quanto lo hai trovato?


Il rodek non lo trovo da nessuna parte.
Il focal era su ebay a 270 ma lo hanno venduto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

#25
mha! Quasi che proverei sto crunch, se è davvero così valido , ha un prezzo estremamente competitivo, inoltre rispetta quello che stai cercando.. magari il gtx4800, sotto i 200€ con 100watt X4 , hai voglia se ti basta...
Rispondi

#26
Ho visto ora la tua richiesta a Vincenzo ( djbert ). Sì, come caratteristiche va benone, ma per curiosità se lo senti in privato, prova a chiedergli se ha qualcosa in casa Rodek Wink
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.