Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amplificatori taramp's
#31
Ah Big Grin
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#32
Allora eccomi qui,continuo nella descrizione della prova del taramp's.
Ad oggi sono circa 10 giorni che è in macchina quindi ho avuto modo di provarlo con vari settaggi e per un bel pò di tempo circa 1 ora al giorno.
Ho trovato nel complesso una buona timbrica e buona dinamica cosa che non mi aspettavo per un classe D di solito"piatto" devo dire che il taramp's suona in maniera decente mi ha colpito molto il suono asciutto e preciso devo dire anche un buon smorzamento che garantisce il "giusto freno".tutto ciò a volumi relativamente bassi proprio per avere una conoscenza completa anche delle doti timbriche dell'ampli.
Ho notato che predilige segnali in ingresso alti nel senso che più sono altri i volts in uscita degli rca delle sorgenti meglio si interfaccia.
Ora passiamo alla potenza devo dire che dopo un paio di giorni ,giusto il tempo del "rodaggio"e i vari aggiustamenti mi sono spinto col volume finché non si accendeva la spia del clip ebbene la potenza è veramente notevole senza scomporre il suono, la pressione raggiunge livelli davvero alti e la potenza sembra davvero o9n aver mai fine,davvero ragguardevole considerando le dimensioni contenute della scatoletta :)e la spia del clip l'ho vista davvero in rare occasioni tanto per saggiare i limiti ma i veri limiti arrivano prima dallo stato uditivo.
Nel complesso posso dire che ad oggi ogni giorno che passa suona sempre meglio regalando delle botte di basso davvero secche e precise e "piene"
Tutto ciò spaziando dalla musica italiana brani di de Andrè, Antonacci, Max Gazzè, passando per i Police, Michael Jackson, Thriller, Billy jean da brividi. 
Poi musica dance e qui si sente davvero tutta la potenza messa a disposizione dal finale.
Devo dire che i cw 337 reggono davvero bene, nonostante i soli 400 watt dichiarati.
Comunque il finale dopo ogni sessione di ascolto risulta freddo a tratti tiepido anche merito della ventola di raffreddamento. 
Conclusioni: davvero un ottimo finale,la potenza c'è e ne è davvero tanta è un finale che si sposa davvero bene con i miei woofer in tela, ha una ottima dinamica e un ottimo controllo e questa per me è stata una piacevole sorpresa.
Inutile dire che ci vuole "corrente" anche se consuma relativamente poco meglio sstare tranquilli. 
Altro consiglio che posso dare disattivate il cross over interno e usate quello delle sorgenti se potete a me così è stato consigliato è ho trovato meglio l'ascolto. 
Spero di essere stato utile.
Rispondi

#33
Big Grin quanto ti é costato? Tanto per farmi un po' gli affari tuoi e consogliarlo a qualche altro utente.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#34
Ciao, guarda,a me è stata fatta una permuta quindi non fà testo, però i prezzi si aggirano dalle 400 euro in sù per i modelli con potenza maggiore.
Rispondi

#35
Alla faccia Big Grin
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#36
Mi viene da dire " Io te lo avevo detto"...
Vincenzo, costicchiano, è vero, ma sono in linea con altri concorrenti che al contrario di Taramp's promettono aria fritta.
Se ti servono info Taramp's fai un fischio
Rispondi

#37
Sì ha ragione Silver oltretutto hai il vantaggio che la resa è reale e le dimensioni alquanto ridotte quindi più spazio disponibile nel bagagliaio nonché bassi gli assorbimenti di corrente.
Silver tu hai avuto modo di testarlo quindi se ti và dewcivici un piccolo tuo pensiero riguardo l'ascolto mi/ci faresti cosa gradita anche con i pro e i contro naturalmente.
Thank's.
Rispondi

#38
Pietro, io fortunatamente, contro non ne ho trovati, in tutta la serie HD. Sono finali irruenti, la potenza dichiarata è REALE, dichiarata a 12,4v
Hanno potenza da vendere, scaldano davvero poco anche quando li tieni a stecca per un pò. Hanno un'ottima dinamica, erogazione bella rotonda e corposa. Il clip ha l'asticella molto in la, perciò puoi essere certo che non ti abbandonerà sul piu bello.
Unico neo, se proprio ne devo trovare uno, le ventole un po rumorose, ma d'altronde essendo sovradimensionate e dovendo raffreddare "seriamente" non possiamo chiedere silenziosità assoluta.
Nelle classifiche SPL mondiali ad oggi è tra i brand che la fanno da padrone.
Ovviamente sono finali dedicati a chi ricerca potenza senz compromessi
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio Amplificatori Ale Style 61 24.727 08-11-2022, 17:35
Ultimo messaggio: chocolet1
Music Amplificatori per FA + SUB M4RiO 49 25.012 01-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: chocolet1
  In Rilievo: Amplificatori old school marconavar 252 177.480 15-09-2022, 21:55
Ultimo messaggio: Mark9526
  amplificatori res force, sono validi? nicotina1981 2 2.695 26-05-2021, 14:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Scelta amplificatori e watt per Hertz HSK 165 XL redevil 2 1.419 26-05-2021, 04:12
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.