Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
UNA VOLTA PER TUTTE!!
#1
[Sad] Allora ragazzi innanzitutto vi chiedo scusa perchè forse ho messo troppe conversazioni e vi ho messo in difficoltà... Però metto questa per farvi capire una volta per tutte il mio problema ..

Ho acquistato il subwoofer FOCAL 27V1 essendo convinto che si potesse installare in cassa chiusa , ma poi sul sito della focal ho visto che è consigliato per casse reflex,,,,
Però il mio falegname già mi aveva costruito la chiusa con un volume , calcolando anche il fonoassorbente e l'ingombro interno del sub di 25litri ... essendo la cassa per questo sub consigliata tra 15e30 litri pensavo di stare apposto..... Quindi adesso mi trovo con una cassa chiusa di 25litri ed un ottimo subwoofer che non potrò utilizzare perchè la cassa reflex è piu' complicata da progettare...poi sinceramente preferisco la chiusa anche per gli ingombri..... Quindi il FOCAL lo tengo inscatolato e lo vendo alla prima occasione e mi trovo a dover cercare un subwoofer da far suonare in una cassa da 25litri,,, Le mie domande sono due :

1) se metto questo focal in cassa chiusa cosa succede??
2) che sub dovrei prendere da far suonare in 25litri??

Scusate tanto , spero di non disturbarvi troppo

P.s. potete pensare : "ma questo è scemo che compra un sub reflex per una cassa chiusa?? sinceramente avevo visto un annunci osu ebay che diceva per cassa chiusa.... tutto qui...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=270140277719&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=017
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sub non riproduce tutte le frequenze Andreapasquale 2 872 26-09-2017, 20:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.