Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per impianto audio su MiTo?
#1
Ciao a tutti!
Spero di non aver sbagliato sezione!
Sono un neofita, non mi intendo molto di car audio. Ho letto un po' in giro poichè vorrei migliorare un po' la resa sonora della mia MiTo, ma non ho ottenuto grandi risposte.
Vorrei fare qualche acquisto ma non so da dove partire...
Budget: 350-500 euro(per ora, ma potrebbe aumentare col tempo, leggete infondo).

So che non è un grande budget ma non voglio nemeno grandissimi risultati, mi accontenterei di un miglioramento moderato.

Per ora è tutto di serie (non bose), e non sapendo da dove partire chiedo consiglio a voi. Ho i comandi al volante e vorrei mantenerli.
Ascolto quasi tutti i generi musicali, mi piace ascoltare musica ad alto volume ed amo sentire i bassi.
Dovendo scegliere un genere in particolare starei sulla musica elettronica, il resto lo apprezzo anche a volume normale.

Sono discreto nei lavori manuali, ad esempio ho letto che con un po' di lavoro potrei montare delle casse da 20 davanti, perciò se avete consigli che richiederebbero un po' di lavoro manuale non fatevi problemi, basta che mi spieghiate cosa dovrei fare Smile .

Vorrei mantenere le portiere originali, almeno visivamente, se poi c'è da tagliare o allargare per incastrare casse più grandi non è un problema.

Come ho detto apprezzo sentire i bassi, perciò metterei volentieri un sub o più, ma non vorrei occupare posto nel bagagliaio già piccolo perciò se ci fossero alternative o se avete consigli anche in tal senso sarebbe perfetto.

Ovviamente seppur non pretenda la luna vorrei un miglioramento moderato, se mi dite che con quella somma non ottengo nulla lascio perdere...