Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema fronte anteriore su Lancia Delta
#1
Salve a tutti, ho da poco acquistato una Lancia Delta del 2013 e prima di metter mano al suo impianto audio volevo risolvere questo problema.
In pratica sia il tweeter che il woofer della portiera sinistra non suonano, si sente solo un lieve "puff" provenire dal tweeter quando si accende la sorgente. Premetto che l' impianto è il suo originale e che ho dato una guardatina veloce sul connettore dietro la radio e sembra tutto in ordine. Cosa posso controllare?
Rispondi

#2
controlla il connettore tra abitacolo e portina...
Rispondi

#3
Riuppo il topic perchè in questi giorni sto insonorizzando le portiere e ho approfittato per controllare l' impianto di serie. Il risultato è che controllando direttamente l' autoradio sul connettore iso, dai fili che vanno alla portera anteriore sinistra non esce nessun tipo di segnale.
Come posso muovermi per risolvere il problema?
Rispondi

#4
Prova a sostituire i cavi con dei nuovi.
Rispondi

#5
(29-03-2017, 14:44 )Alex83 Ha scritto: Prova a sostituire i cavi con dei nuovi.

se non esce il segnale dall'autoradio....forse è l'autoradio che non va
Rispondi

#6
Evidentemente hai il finale della radio danneggiato. Oppure, come è accatuto a me in un momento di defaillance, potresti avere il balance completamente spostato sull'altro canale.
Altre opzioni: un contatto positivo degli altoparlanti in questione, tipo il positivo del woofer, potrebbe essere entrato in contatto con la lamiera della porta e ver chiuso a massa l'uscita del finale, che si è così danneggiato...
Rispondi

#7
Evidentemente hai il finale della radio danneggiato. Oppure, come è accatuto a me in un momento di defaillance, potresti avere il balance completamente spostato sull'altro canale.
Altre opzioni: un contatto positivo degli altoparlanti in questione, tipo il positivo del woofer, potrebbe essere entrato in contatto con la lamiera della porta e ver chiuso a massa l'uscita del finale, che si è così danneggiato...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  FRONTE DELLA MIA POLO 9N3 mircocatta 5 1.991 25-05-2021, 17:09
Ultimo messaggio: waterballoon2
  autoradio nuova lancia y nico156 3 2.823 25-05-2021, 16:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  cavo aux Lancia Delta 2011 yankee.foxtrot 1 2.911 15-05-2018, 17:12
Ultimo messaggio: Brian
  lancia y consigli davide98 5 2.936 12-08-2017, 22:21
Ultimo messaggio: ALFO
  Fronte anteriore 2 vie su Punto Sporting mk2b semola 95 34.602 27-02-2015, 03:45
Ultimo messaggio: semola

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.