Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto Audison voce di Pietrox46
(20-04-2018, 06:39 )Pietrox46 Ha scritto: Ora ho un VR 206 provvisorio e non sembra fare fruscio,devo riprovare l'ms275
I cavi di massa dovrebbero essere dello stesso diametro dell'alimentazione principale, anche il tratto che và dal finale al distributore, quindi già gli ms275 sono rognosetti con le masse, e così potrebbe crearsi un mix che dà vita a fruscii vari.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Rispondi

quello che conta è che sia 0 awg la massa principale come l'alimentazione principale,gli spezzoni non devono essere da 50,importante è che siano il più corti possibile e che siano dimensionati in base all'assorbimento dell'ampli...ho un distributore di alimentazione e uno di massa,e da li partono tutti 6 awg quindi non c'è nessun mix.
Rispondi

(20-04-2018, 21:16 )Pietrox46 Ha scritto: quello che conta è che sia 0 awg la massa principale come l'alimentazione principale,gli spezzoni non devono essere da 50,importante è che siano il più corti possibile e che siano dimensionati in base all'assorbimento dell'ampli...ho un distributore di alimentazione e uno di massa,e da li partono tutti 6 awg quindi non c'è nessun mix.
Forse conti male, questo discorso vale per l'alimentazione e non per una massa, che deve essere tutta della stessa dimensione del cavo di alimentazione principale, senza spezzoni più sottili, ma vabè io te l'ho detto!!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Rispondi

Mha mai sentito questo...
Rispondi

risulta anche a me, non ricordo dove l'ho letto, in un post qui sul forum dove si discuteva di alimentazione/cavi/fusibili/sdoppiatori ecc ecc... se lo trovo, posto il link.
Rispondi

(20-04-2018, 23:25 )Davide.HZ Ha scritto:
(20-04-2018, 21:16 )Pietrox46 Ha scritto: quello che conta è che sia 0 awg la massa principale come l'alimentazione principale,gli spezzoni non devono essere da 50,importante è che siano il più corti possibile e che siano dimensionati in base all'assorbimento dell'ampli...ho un distributore di alimentazione e uno di massa,e da li partono tutti 6 awg quindi non c'è nessun mix.
Forse conti male, questo discorso vale per l'alimentazione e non per una massa, che deve essere tutta della stessa dimensione del cavo di alimentazione principale, senza spezzoni più sottili, ma vabè io te l'ho detto!!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Davide, Pietro arriva col 0awg sia positivo che negativo ai rispettivi distributori, da questi parte col 6awg positivo/negativo verso gli amplificatori.

Non mi pare ci sia niente di sbagliato in tutto ciò.

Mi sono perso qualcosa?
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Ma la colpa è la mia che cerco di aiutare e dare un supporto. A quanto pare vi piacciono solo i " ha si bello complimenti"
Questo è l'ABC passare la massa dello stesso e UNICO diametro del cavo di alimentazione principare, sia dal punto di massa al distributore che dallo stesso al/ai finale/finali.
@brian si è stato trattato sul mio post, un utente aveva confuso i cablaggi ed mi ha detto la stessa identica cosa che ho detto io

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Rispondi

[Immagine: IMG-20180521-_WA0014.jpg]screen shot windows 7
Rispondi

Il pg 275 è stato sostuito....a breve posterò le foto del sostituto.
Rispondi

Sto studiando un nuovo progetto ragazzi Big Grin,probabilmente pensionerò la big face e sostituirò il vr 206 limited che uso per la medio-alta....con un alpine?? Vedremo Tongue
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.