Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Delucidazioni su Bose
#11
(25-04-2017, 01:24 )maverix Ha scritto: E degli impianti di primo equipaggiamento marchiati Bose cosa mi dite? Sarebbe una follia usare i diffusori in un impianto con amplificazione non Bose OEM?

Tempo fa ho sentito dei Dynaudio di un utente che erano optional Volvo e sono rimasto davvero colpito dalla qualità del suono riprodotto.


La mia monta i Faital oem
E sempre la 147 in alcune versioni aveva in dotazione l'impianto Bose..
Ma credo sia accettabile "dalla massa" mentre per un orecchio più esigente..

Per Paolo, stesso discorso allora per quanto riguarda l'home..
Può considerarsi punto di riferimento, una sorta di linea di confine per chi approda al home audio "serio" e sta appena sopra la media oppure per chi si accontenta ma ha soldini da spendere e si fida del nome quando in realtà ne capisce poco
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

#12
(25-04-2017, 10:56 )Ludovico Cazzola Ha scritto:
(25-04-2017, 01:24 )maverix Ha scritto: E degli impianti di primo equipaggiamento marchiati Bose cosa mi dite? Sarebbe una follia  usare i diffusori in un impianto con amplificazione non Bose OEM?

Tempo fa ho sentito dei Dynaudio di un utente che erano optional Volvo e sono rimasto davvero colpito dalla qualità del suono riprodotto.


La mia monta i Faital oem
E sempre la 147 in alcune versioni aveva in dotazione l'impianto Bose..
Ma credo sia accettabile "dalla massa" mentre per un orecchio più esigente..

Per Paolo, stesso discorso allora per quanto riguarda l'home..
Può considerarsi punto di riferimento, una sorta di linea di confine per chi approda al home audio "serio" e sta appena sopra la media oppure per chi si accontenta ma ha soldini da spendere e si fida del nome quando in realtà ne capisce poco
Io ho quattro woofer bose in predisposizione nella 208 pilotati da un alpine....non è che siano sta spettacolarità di suono ma li avevo nella 206....non mi andava di spendere soldi e i res da 18 non sono riuscito a metterceli, per quello che li ho pagati vanno straordinariamente bene...andavano bene anche col mattoncino 5 canali sempre bose, meno potente ma discreto
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Bose 301 e Marantz GiovanniT 2 2.202 25-05-2021, 15:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Opinioni Bose Cinemate 220 e suggerimenti aikon3 2 5.211 20-12-2014, 04:55
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  Lettore cd Harman Kardon hd 755 - Bose sounddock 10 ClaudioRomano 2 1.647 25-11-2014, 01:51
Ultimo messaggio: ClaudioRomano
  Recensione Bose Cinemate GS Series II Edy 7 31.270 19-03-2013, 07:11
Ultimo messaggio: Lobotomy
  Pareri Bose Sound Dock Series ii Andreitos97 0 1.862 18-12-2011, 09:28
Ultimo messaggio: Andreitos97

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.