Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A Piccole Dosi...
#51
c'era sctitto mi pare;

cmq lo posso riscrivere, visto che al momento non è cambiato.

WF CW202 Ciare
MD PL11WH 09/04 Vifa
TW MT23 Morel
Rispondi

#52
Citazione:
Messaggio inserito da maxtarget

suona come deve suonare un sub da ascolto SERIO.

mitraglia con Dream Theatre, Saxon, Queen...sinuoso e profondo con Pink floyd, Chicago, Dire Straits... preciso e smorzato con Alicia Keys, Otis Redding, Bruce Springsteen...etc!!

[Wink]



Ogni tanto...vengo fuori dalla tana anch'io...
Vorrei ascoltarlo con "The Fletcher Memorial Home" dei Pink F. sentire cosa trasmette all'attacco.
In ogni caso...ottimo lavoro!! magari avessi tempo(anche se per te è questione di pane per i denti)....peccato!![Wink][Wink]
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#53
grande come al solito max [Wink][Wink]..... posta posta ... che quando questa estate comincio il mio restyling tutto questo materiale didattico mi sarà molto utile. Cmq complimenti ancora.
Rispondi

#54
Citazione:
Messaggio inserito da maxtarget


Immagine:
[Immagine: 20083620443_DSC01909.JPG]
163,86 KB






Max come si fissa alla VTR il pannello di legno??
Rispondi

#55
Citazione:
Messaggio inserito da floxy

Citazione:
Messaggio inserito da maxtarget

suona come deve suonare un sub da ascolto SERIO.

mitraglia con Dream Theatre, Saxon, Queen...sinuoso e profondo con Pink floyd, Chicago, Dire Straits... preciso e smorzato con Alicia Keys, Otis Redding, Bruce Springsteen...etc!!

[Wink]



Ogni tanto...vengo fuori dalla tana anch'io...
Vorrei ascoltarlo con "The Fletcher Memorial Home" dei Pink F. sentire cosa trasmette all'attacco.
In ogni caso...ottimo lavoro!! magari avessi tempo(anche se per te è questione di pane per i denti)....peccato!![Wink][Wink]




Sai cosa trasmette, Flavio?

pelle d'oca, alta 2cm.

[8D]



Rispondi

#56
Ste, semplicemente impregnando il legno e la stuoia, con la resina.

fare in modo che sia un corpo unico.

il legno è igroscopico; se la resina non è troppo densa, la assorbe benissimo, l'importante è non avere fretta nel processo di catalisi; quindi poco induritore, diluire un poco la resina con acetone puro, spennellare picchiettando a fondo, e pazientare il giusto.
Rispondi

#57
Chiaro[Smile]

Ma su un lavoro del genere, alla fine lo spessore della VTR quanto risulta...qualche millimetro??? E al suo interno che ci passi?? lo rivesti semplicemente oppure ci dai una mano di stucco o che so io??
Rispondi

#58
dipende da cosa si deve fare.

quando il lavoro non è a vista, stratifico con una mano di stucco acrilico a spruzzo, giusto per non lasciare la VTR a vivo.

se è a vista, ovviamente si stucca etc.
Rispondi

#59
Beh suppongo che quello sia un portaoggetti!!! Ma senti un altra domanda...il bordino che appoggia sullo sportellino che si apre,suppongo sia rifinito con un seghetto alternativo o una lima...credo!!! Beh nel momento che viene aperto lo sportellino quanto viene visto spesso lo spessore del VTR??? Un paio di millimetri?? Oppure l insieme di resina e fogli riesce a ragiungere degli spessori abbastanza consistenti???
Rispondi

#60
lo spessore è consistente, dato che distro c'è una "placca" di compensato, per rinforzo.

ovviamente aprendo non vedi nulla, poichè anche l'interno è rivestito.

è un vano per l'amp e il crossover:



Immagine:
[Immagine: 2008311214549_DSC01907.JPG]
154,81 KB


un lavoro semplice, discreto.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.