Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio nuovo Amplificatore
#1
Ho una Mazda 3.
Ho insonorizzato le portiere ed ho il doppio fondo al quale dovrei fare a breve il ricircolo forzato, ma questo è un altro discorso.
Per il momento ho:
1- CDE-178BT
2- SWT-12S4
3- HCP 4
Ho usato cavi da 35mm²

Ho già preso il distributore di corrente con tutto il necessario.

Come front avevo ESK 165.5, ma in pratica l'ho già venduto.
Per sostituirlo avevo pensato a due kit in particolare che sono:
1- Audison AV K6;
2- Hertz MLK 1650.3 Legend.

C'è una bella differenza di prezzo, ma vorrei sapere quali sono le vere differenze tra questi due kit. Quale mi consigliate?
Detto questo per il front avevo pensato all'Audison AV due o Zapco Z-150.2 LX.

Ovviamente io non sono un esperto, altrimenti avrei fatto tutto da solo.
Io vorrei solo un gran bell'amplificatore due canali per il front.
la scelta tra i due kit per il front la conoscete, adesso tocca a voi.

Grazie!!
Rispondi

#2
Sarai inesperto, ma hai messo giù due o tre nomi mica da ridere.... Quello Zapco deve essere qualcosa di alto livello, l'ho adocchiato da un po', spero di avere il piacere di provarlo, sulla carta è eccezionale...
Il kit legend di hertz, credo sia il top di gamma a 2 vie, che dire, è un gran kit, ho ascoltato anche se separatamente i suoi componenti, e ne sono rimasto assolutamente soddisfatto, anche se le alternative ci sono.... Mi sembra che vuoi puntare ad un sistema di livello, bravo! Nulla a che vedere rispetto ai tuoi precedenti componenti..
Rispondi

#3
(05-06-2017, 21:44 )BiOSS Ha scritto: Sarai inesperto, ma hai messo giù due o tre nomi mica da ridere.... Quello Zapco deve essere qualcosa di alto livello, l'ho adocchiato da un po', spero di avere il piacere di provarlo, sulla carta è eccezionale...