Discussioni: 5
Reputazione:
0
Qualcuno conosce questo amplificatore?
Vorrei abbinarlo al lettore cd marantz hd cd1
e a un giradischi a trazione diretta che devo ancora scegliere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Discussioni: 9
Reputazione:
15
dipende da che casse ci abbini, non è molto potente ma suona benissimo, ascoltato con le klipsh e con lo stesso gira cd che hai scelto suonava benissimo, limpido e presente, ora non so che genere ascolti tu ma si percepivano benissimo i soffi delle voci sia maschili che femminili, ottimo impianto, per quanto riguarda il giradischi due cose, primo l'amplificatore non ha l'ingresso phono e quindi dovresti provvedere con un pre phono esterno che a parte gli scatolotti da trenta euro che non sono affatto all'altezza della scelta dei componenti in questione e suonano da schifo vi sono alcune marche un po superiori, senza strafare, pro-ject, thorens, cambridge audio, oppure un giradischi con pre phono integrato...che però non so se esiste a trazione diretta, se opti per un usato, attenzione a non prendere un trazione diretta ex DJ, sono tutti sbrindellati, tanto vale farselo nuovo, il più blasonato è il technics SL1200 varie versioni, ottimo l'SL 110 o SL 2000, a trovarli
Reputazione:
0
Io ascolto musica rock (prevalentemente blouse rock, rock progressive) e cantautori italiani.
Reputazione:
0
Il fatto di non avere l'ingresso phono è un limite dal punto di vista della fedeltà della riproduzione?
Reputazione:
0
L'alternativa è marantz pm6006 che l'ingresso phono lo ha.
Discussioni: 9
Reputazione:
15
Diciamo che se cerchi potenza e impatto sonoro non è l'amplificatore ideale, ma come ti dicevo collegato a casse con efficienza superiore a 95/96 DB non dovresti avere problemi, poi dipende molto dall'ambiente dove verrà collegato, gli arredi, insomma tanti fattori che concorrono ad una buona riuscita, ciao facci sapete
Reputazione:
0
Un ambiente di 5x4 metri, la mia camera ... cercherò di metterlo al centro della parete più corta