Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ritorno dopo un po' di anni
#11
Tutorial perfetto Cool
Dove posso reperire tutto l'occorrente e che cifra si spende? Visto il lavoro da fare, e la mia un'esperienza a riguardo, prima degli ampli dovrei dedicarmi a tutto questo Exclamation
Rispondi

#12
Reperire il materiale non è certo un problema, se non hai un centro specializzato in cui recarti di persona, puoi rivolgerti anche a noi, io stesso, piuttosto che Marco206 abbiamo sempre una certa disponibilità.
Riguardo la spesa, quella è molto soggettiva, si può spendere dalle 60 alle 300€ ahahah
Per una pacchetto base ma efficace, sei sui 70€, e comprende 5 fogli di stp anticor Gold più 1 foglio di stp alluminio ( consiglio vivamente), potresti implementare il risultato con una latta di antirombo misto sabbia di quarzo da spalmare sulla stp già applicato, questo per dare compattezza al tutto.
Ovviamente supporti in legno esclusi.
Rispondi

#13
(23-07-2017, 21:56 )BiOSS Ha scritto: Reperire il materiale non è certo un problema, se non hai un centro specializzato in cui recarti di persona, puoi rivolgerti anche a noi, io stesso, piuttosto che Marco206 abbiamo sempre una certa disponibilità.
Riguardo la spesa, quella è molto soggettiva, si può spendere dalle 60 alle 300€ ahahah
Per una pacchetto base ma efficace, sei sui 70€, e comprende 5 fogli di stp anticor Gold più 1 foglio di stp alluminio ( consiglio vivamente), potresti implementare il risultato con una latta di antirombo misto sabbia di quarzo da spalmare sulla stp già applicato, questo per dare compattezza al tutto.
Ovviamente supporti in legno esclusi.

Allora se non ho capito male con il kit base di cui mi parli dovrei applicare STP Gold sul fondo della porta ricoprendolo di antirombo misto sabbia e poi con i fogli di STP alluminio coprire i buchi della porta dall'interno prima e poi dall'esterno ricoprendo anche i fogli alluminio con l'antirombo? Il tutto praticamente come si applica con degli speciali adesivi o riscaldanti semplicemente con un phono per carrozzeria? Contando anche gli anelli/supporti per woofer da 16 con un centinaio di euro ce la faccio? Inoltre le dosi sono abbondanti contando che possa fare qualche errore vista l'inesperienza?
Scusami per le tante domande ma se voglio fare a meno dell'installatore è cosi Blush Big Grin
Rispondi

#14
Sono tutti autoadesivi, se vuoi fare un lavoro eccellente, applica l'alluminio a panino, con le parti adesive che si toccano, Interno/esterno, spero di essermi spiegato.
L'antirombo è più importante all'interno della porta, all'esterno, ma anche all'esterno non guasta.
Rispondi

#15
(23-07-2017, 23:15 )BiOSS Ha scritto: Sono tutti autoadesivi, se vuoi fare un lavoro eccellente, applica l'alluminio a panino, con le parti adesive che si toccano, Interno/esterno, spero di essermi spiegato.
L'antirombo è più importante all'interno della porta, all'esterno, ma anche all'esterno non guasta.

Okay....tra rileggere il tuo tutorial e le ultime delucidazioni, ho capito tutto. Questi giorni vedo se posso reprire il tutto in zona allo "stesso prezzo" in modo da risparmiare sulla spedizione altrimenti prendo tutto da voi. Ho chiesto al carrozziere per i fogli di catrame e quelli sono già disponibilli con poche decine di euro così da fare una cosa più "corposa ".
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb Ritorno alla gioventù.. cerco un vostro prezioso aiuto Mattaj 1 238 10-12-2021, 06:10
Ultimo messaggio: giulio63
  IL RITORNO Ivano Morotti 3 877 18-01-2016, 00:46
Ultimo messaggio: marco206
  casse su lancia Y elefantino di 10 anni fà sjmon3 3 1.981 21-03-2010, 23:23
Ultimo messaggio: superheavy
  ritorno per autoradio!!! arunmaltese 17 3.225 13-03-2009, 23:04
Ultimo messaggio: arunmaltese

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.