Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto di Sbrisulo su citroen saxo
Veramente!Ho preso mano e chi mi ferma ?
Rispondi

Sabato ho consegnato l'auto ad un installatore per sistemare il fronte anteriore.Abbiamo deciso per un due vie biamplificato con il mosconi 4ch più sub.Quindi nuovo kit a due vie e passaggio ai woofer da 165mm.
Rispondi

Ritirata la saxotta.Nuova autoradio e kit due vie focal
[Immagine: DSCN2151.jpg]
[Immagine: DSCN2150.jpg]
Rispondi

Nuove tasche per alloggiare i woofer da 16,5cm
[Immagine: DSCN2141.jpg]
[Immagine: DSCN2147.jpg]
[Immagine: DSCN2148.jpg]
Rispondi

Rifacimento dei montanti ora orientati
[Immagine: DSCN2146.jpg]
[Immagine: DSCN2144.jpg]
[Immagine: DSCN2145.jpg]
Rispondi

Wow! Complimenti all'installatore! Le tasche sono davvero belle! I montanti non riesco a capire bene come sono, metti una panoramica!

E poi componenti di alto livello a quanto vedo! Mi pare che eri partito col "fare qualcosina"! Big Grin

Come suona? Soddisfatto?
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Lavorazioni e taratura effettuata da audiofuture,abbiamo deciso per un due vie biamplificato con il mosconi as100.4,2ch per i woofer,2ch per i tweeter.Ho eliminato il posteriore e lasciata inalterata la sezione subwoofer.Tutto in attivo adesso sfruttando il crossover a tre vie della 9887r.Enzo ha portato a termine il progetto che avevo iniziato diversi mesi fà,sono già orgoglioso di quello che ho fatto da solo da semplice appassionato,grazie al vostro aiuto.Ora posso dire di poter iniziare ad ascoltare musica.
Rispondi

(05-07-2018, 03:32 )Maverix Ha scritto: Wow! Complimenti all'installatore! Le tasche sono davvero belle! I montanti non riesco a capire bene come sono, metti una panoramica!

E poi componenti di alto livello a quanto vedo! Mi pare che eri partito col "fare qualcosina"! Big Grin

Come suona?  Soddisfatto?
Le tasche sono belle e immaginavo venissero così,vedendo altre realizzazionì,ma quello che mi piace di più è che i woofer li ha pure orientati leggermente verso l'alto.Vedo di fare altre foto generali.Riguardo ai componenti,tratta molti marchi e ha un bel pò di roba in negozio e dopo aver deciso il budget,ho scelto questo kit.Approffittando anche del fatto che per questo prodotto mi ha fatto una gran bella promozione.
L'impianto mi piace merito dei componenti orientati e della ricostruzione sonora.I tweeter sono belli corposi,strumenti al loro posto,il suono ora mi avvolge a 180°.A mio giudizio notevole e appagante.
Rispondi

Proprio un bel lavoro,poi la 9887 è una bella sorgente...
Rispondi

Bel lavoro, curato..personalmente non sono amante della pelle, così come la copertura del tw la trovo "pesante", ma sono gusti estetici.. Una domanda più tecnica, ma il mosconi ce l'avevi già o l'hai acquistato in modo specifico per questo impianto?stessa cosa per la sorgente, è arrivata in seguito o pianificata?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.